jump to navigation

ARRIVA L’ONDA agosto 27, 2008

Posted by 2012sos in Profezie, Teorie.
Tags: , ,
trackback

IL SOGNO RICORRENTE…

Da alcuni anni, diverse persone in tutto il mondo fanno un sogno ricorrente: un’onda altissima, gigantesca, si abbatte su città, palazzi, colline e persone, travolgendo tutto e creando uno sconvolgimento totale. Quello che lascia interdetti per prima cosa è l’incredibile quantità di persone che fanno questo sogno, e poi il fatto che lo stesso sogno sia ricorrente, cioè le persone lo fanno spesso, con sempre piu dettagli o varianti (ad esempio ad ogni sogno l’onda o le onde diventano piu forti, piu vicine, etc), e anche il tipo di persone che hanno questi sogni. Per la maggior parte si tratta di persone che hanno una certa coscienza di se e dell’universo che li circonda: persone che da anni fanno Yoga o meditazione o arti marziali o training spirituali di qualche tipo. Poi, per quanto riguarda gli addotti, ritengo (la stima è mia) che perlomeno il 70% delle persone che ha contatti notturni (cioè IR4) con gli ET faccia sogni del genere.

Anzi, per molti addotti tale esperienza è fortemente collegata con gli alieni. Spesso infatti si viene condotti in una stanza, dove in un monitor viene mostrato loro qualcosa che ha a che vedere con la fine del mondo cosi come lo conosciamo, sia esso un meteorite in arrivo (questo mostrato molto spesso), sia una anomalia spaziotemporale, sia invece una vera onda. L’impressione che il sogno dell’onda fa al sognatore è terrificante, perché da un senso di immanenza, di ineluttabilità e di angoscia che è solo parzialmente descrivibile a chi non sa di cosa parliamo.

Spesso alla persona nel sogno si mostra l’onda, e qualcuno a nostro fianco o alle nostre spalle (che noi non viediamo comunque) commenta le scene apocalittiche di distruzione con alcune frasi piu o meno illuminanti. Di certo, la percezione che se ne ha è che si tratti di qualcosa relativa alla fine del mondo, cosi come lo conosciamo. Ma si tratta davvero di un’onda di acqua?

http://www.segnidalcielo.it/arriva_l%27onda.html

fonte: 2012splinder.com

Commenti»

1. Cristian - agosto 30, 2008

Io la sogno spesso

2. ebreodimalta - agosto 30, 2008

Ragazzi.. Ma un po’ di fonti? Un po’ di attendibilità alle vostre dichiarazioni? E poi che significa che chi fa yoga o arti marziali è più autocosciente? Secondo me la maggiorparte delle persone che fanno yoga o meditazione pseudo o proto buddista sono delle persone molto poco coscienti, facilmente influenzabili dalle contemporanee mode e tendenze, incapaci di giudicare il mondo. I buddisti che conosco mi sembrano persone estremamente deboli e con scarso senso di realtà, quindi è chiaro che se gli parlate delle onde questi sognano le onde. Poi certo, esisterà un sapere esoterico, danze sacre, corispondenze celesti, alchimie psichiche o quello che più vi piace, ma voi pensate davvero che è possibile venderlo nei libricini di stampa alternativa? Mi fate un po’ tenerezza…

Esigo critiche e risposte al mio messaggio!

3. tony - dicembre 24, 2008

io la vedo tutti i giorni e un’onda d merda che ci affoghera tutti nellamiseria e gia cominciata vedi crisi economica.

4. sara - dicembre 31, 2008

speriamo non sia merda davvero

5. MARKO - dicembre 31, 2008

già già speriamo davvero non sia davvero merda…

6. SollMent - gennaio 8, 2009

Dunque,ho un canale Youtube e ho fatto un video sul 2012 ..ammetto che molta gente arriva e mi dice di sognare questa catastrofe,specialmente una mia cara amica che fa sogni “premonitori” ..dunque è la realtà dei fatti, non sono d’accordo sul fatto che chi li fa ha molta cosicenza di se e dell’Universo, anzi dagli utenti che mi scrivono sembra l’opposto..

7. Michele - gennaio 8, 2009

Anch’io ho sognato l’onda 3 volte negli ultimi 2 anni. Più che un’onda direi un MURO d’Acqua!

8. serena - gennaio 24, 2009

buona sera a tutti e soprattutto buon 2009!
Ho letto che molti di voi hanno sogni ricorrenti con queste onde e devo dire che la cosa mi ha incuriosita dato che anche io, fin da quando ero adolescente (…ne son passati di anni….) ho sognato periodicamente onde immense che si abbattevano su città oppure di essere in riva al mare in una giornata di sole quando ad un tratto su un mare piatto arrivava prima un’onda mediamente piccola seguita da una successiva più grande e poi da una immensa ed io fuggivo più in alto che potevo. Anche ultimamente ne ho sognata qualcuna ma riesco sempre a sopravvivere all’immane distruzione che lascia dietro di se. Una volta ne ho sentito il rumore e rifugiatami in casa quando è passata mi sono ritrovata in un mondo che sembrava quello primitivo, felci e piante sconosciute.
Non pratico yoga ne arti marziali e leggo che potrebbero essere sogni addotti da entità aliene. Qualcuno sa dirmi secondo loro a che scopo?

9. andrea67mi1 - febbraio 22, 2009

buona sera amici riflessivi…mi chiamo andrea e anche io sogno questa maledetta onda…tutto sarà vero ,vero coma il giorno e la notte…io penso che ci siamo…siamo alla resa dei conti…pagheranno x tutte le malefatte…x il potere x i soldi,x il consumismo,il disastro ambientale,la guerra,il petrolio,la fame,l’insensibilità ecc. ecc…io penso che l’uomo si è montato la testa in questi ultimi anni, crede di comandare e di agire sull’uomo stesso a suo piacimento…si dimentica di un particolare essenziale…la vita stessa..siamo davanti alla debolezza umana…perciò Dio è stanco del suo arteficio (l’uomo) chi ha seminato bene raccoglie bene chi ha seminato male raccoglie spine…ci resta poco…..la terra saràcolpita da un cataclisma apocalittico…affidiamoci al signore….

10. Michael Tim - febbraio 28, 2009

I love your site!

_____________________
Experiencing a slow PC recently? Fix it now!


Rispondi

