jump to navigation

2012 CONFERME DAL PARLAMENTO EUROPEO agosto 11, 2008

Posted by 2012sos in 2012, Autorità, Profezie, Teorie.
Tags: , , ,
trackback

DAL PORTALE NIBIRU 2012

Lunedì 19 Maggio abbiamo ricevuto una mail riguardante il 2012 ed il parlamento europeo.

Abbiamo cercato di verificare le fonti e la tracciabilità del messaggio per non pubblicare notizie infondate o bufale.

Purtroppo non siamo riusciti a verificarne l’attendibilità, per dovere di cronaca abbiamo deciso di pubblicarne il testo. Lo Staff di Nibiru2012 non intende prendere la paternità della notizia, ognugno si faccia le proprie idee e le proprie ricerche.

Alleghiamo anche l’immagine (sono 2 identiche, una con didascalia e l’altra no), riguardante un presunto bunker in costruzione nell’europa dell’est.

“Buonasera redazione di Nibiru2012, scrivo a voi come scrivo ad altri siti che trattano questo argomento per  confidarvi una notizia appresa qualche giorno fa da un mio parente parlamentare europeo. Egli ha avvisato la sua famiglia in via confidenziale ed ha fornito come prova le immagini che vi allego nella mail.

Alcuni giorni fa negli ambienti del parlamento europeo  è circolata della documentazione riguardante il 2012 dove vi sono riportate importanti informazioni circa una onda galattica che ciclicamente viene emanata dal nostro centro galattico. Questa esplosione causerà l’aumento dell’attività solare che innescherà un cambiamento climatico globale, gli effetti si stanno già facendo sentire da qualche tempo. Antichi popoli che hanno vissuto questi cataclismi ci narrano nei loro miti di quei tempi.

Molti bunker, come quello che vi allego, sono in costruzione nell’est europeo per cercare di mettere in salvo le persone che sono a conoscenza dell’imminente catastrofe. Se avrò altre informazioni non esiterò a contattarvi”

Che dire, questa notizia si lega in qualche modo a quella del politico norvegese, l’onda galattica emanata dal supermassiveblackhole al centro della nostra galassia era conosciuta dai maya che lo chiamavano Hanub Ku….

Continuiamo la nostra ricerca in attesa di smentire o confermare questo genere di notizia.

Nibiru2012.IT –  Staff

http://www.segnidalcielo.it/2012_conferme_UE.html

Annunci

Commenti»

1. Alessandra - agosto 13, 2008

Salvate anche me e la mia famiglia……io penso che nel 2011 comincerò a trasferirmi in africa dove si dice ci sia più probabilità di sopravvivere voi cosa ne pensate datemi se potete una lista dei posti più o meno sicuri grazie

2. Francesco - agosto 16, 2008

Amica non leggere cose inutili, ti consiglio un libro: I TRE GIORNI DI BUIO(edizioni segno) con aprovazione eclesiastica.
L’importante non è sopravvivere nel corpo…si anche quello conta… ma l’importante è salvarsi l’Anima che è eterna, perchè la morte naturale non esiste, l’ha causata l’uomo non il Creatore, la nostra morte è l’inizio di Tutto non la fine, ed alla fine quando la morte sarà sconfitta, seguiteremo a morire ma la morte non avrà per l’Uomo più significato.
E non credere ne confonderla con la reincarnazione perchè l’anima umana una volta sola è creata per passare nella materia, poi se l’Anima sarà salva e vivrà in Eterno, essa diventerà padrona della materia ma pregate in famiglia, perchè il passaggio sia il meno cruento possibile,
Un abbraccio come dal Maestro Gesù,
Francesco

3. Franco - settembre 17, 2008

Ciao Alessandra Al momento dicono che la Sardegna sarà tra quelle terre che si salveranno anche se si sposteranno dalla loro attuale posizione.
Franco

4. alina - settembre 27, 2008

e vero che il mondo si finira ?Qualquno mi po dire la verita?

5. simone - ottobre 17, 2008

sono simone , da lecce, probabilmente una delle zone inondate x prima dallo tsunami previsto x il 2012-a parer mio sarebbe cosa giusta andare tutti assieme ,dai nostri signori salvabili della casta politica,a chiedere di costruire rifugi nn solo x il 202 ma anche x catastrofi naturali che in ogni momento potrebbero accadere, informarci sulle verita’ a loro conoscenza e a noi celate, e se noì che dio ,ammesso che ci sia che ce la mandi buona,ma non penso,perche’ neanche noi siamo stati cosi’ clementi con i poveri del mondo.legge del contrappasso…che ne dite?

6. nino - ottobre 17, 2008

6 anni fa senza sapere nulla davo 10 anni di tempo al mondo ed ero certo che ci sarebbe stata l’evoluzione finale..ora che ne dite di dare un’occhiata alla mia pagina?

7. EMAZIANO - ottobre 30, 2008

PREPARATETI 2016/2036

8. EMAZIANO - ottobre 30, 2008

NOSTRADAMUS, SAN MALACHIA, LA MONACA DI DRESNA, FATIMA, I MAYA, E ALTRI DICONO TUTTI LA STESSA COSA, AVVERRà UN CAMBIAMENTO E NON SARà INDOLORE.

EMAZIANO 2016/2036

9. EMAZIANO - ottobre 30, 2008

I CERCHI NEL GRANO SONO UN CONTO ALLA ROVESCIA VERSO IL 21 12 2012

10. EMAZIANO - ottobre 30, 2008

DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE CONOSCEREMO I SIGNORI DELLE STELLE, CHE RIPORTERANNO LA PACE, MA ORMAI 6,3 MILIARDI DI PERSONE SARANNO MORTE, E CI SARà LA QUINTA ERA, GLI UOMINI CAPIRANNO I LORO SBAGLI E COSTRUIRANNO UN NUOVO MONDO, CHE PERò PIù IN LA SFOCERà DINUOVO IN GUERRE. SECONDO ME L’UNICA SOLUZIONE è DI NON FARE PIù FIGLI, E RITORNARE TUTTI NELLA LUCE DA DOVE PROVENIAMO.

11. Samuel - novembre 21, 2008

SALVE A TUTTI, SCRITTO A TUTTI I CITTADINI DEL MONDO CHE VIVONO IN ITALIA, PENSO CHE ABBIAMO IL DIRITTO DI PRETENDERE CHE LO STATO SI OCCUPI DEI SUOI CITTADINI, COSTRUENDO BUNKER E RIFUGI SICURI E INFORMANDO LA POPOLAZIONE!!! O LA SI VUOLE INFORMARE IL 2 GIORNI PRIMA DELLA CATASROFE!!!! MOBILITATEVI è IMPOSSIBILE CHE DENTRO DI VOI NON SENTIATE CHE QUALCOSA STà PER CAMBIARE!!!! L’INDIFFERENZA DEI GOVERNI MI Fà PAURA, SE SUCCEDESSE QUALSIASI COSA I CITTADINI SARANNO IN BALIA DEGLI EVENTI!!! DOBBIAMO AIUTARCI DA SOLI!!!! DOBBIAMO MOBILITARCI AL PIù PRESTO PER NON FARCI TROVARE IN BALIA DEGLI EVENTI CLIMATICI, SE GOVERNASSI LITALIA LA MIA PRIMA PREOCCUPAZIONE SAREBBE SALVARE PIù GENTE POSSIBILE… E LA VOSTRA??

12. Luigi - dicembre 15, 2008

Immaggina ke domani al telegiornale si rendesse pubblicamente effettiva questa teoria…caos totale…come nei film regnerebbe l’anarkia assoluta,immaggina di dover costruire vari bunker per miliardi e miliardi di persone…cosa quasi impossibile…ma se lo facessero credo si verrebbe a sapere prima del tempo la catastrofe e si cadrebbe prima del tempo nell’anarkia….credo ke d’altronde nn abbiano tti i torti,vengono messi prima le persone + utili al risanamento della nostra civiltà (scienziati e fisici vari,politici ecc ecc) anke se i politici li eliminerei proprio e tutti sappiamo il perchè e poi come sempre chi ha la possibilità di salvarsi la pelle lo fa e loro lo hanno sempre fatto…nn è una novità sapere ke si fottono del popolo…è sempre stato così XD…possiamo solo sperare…sperare ke tto vada bene…

13. Luigi - dicembre 15, 2008

Immagina ke domani al telegiornale si rendesse pubblicamente effettiva questa teoria…caos totale…come nei film regnerebbe l’anarkia assoluta,immaggina di dover costruire vari bunker per miliardi e miliardi di persone…cosa quasi impossibile…ma se lo facessero credo si verrebbe a sapere prima del tempo la catastrofe e si cadrebbe prima del tempo nell’anarkia….credo ke d’altronde nn abbiano tti i torti,vengono messi prima le persone + utili al risanamento della nostra civiltà (scienziati e fisici vari,politici ecc ecc) anke se i politici li eliminerei proprio e tutti sappiamo il perchè e poi come sempre chi ha la possibilità di salvarsi la pelle lo fa e loro lo hanno sempre fatto…nn è una novità sapere ke si fottono del popolo…è sempre stato così XD…possiamo solo sperare…sperare ke tto vada bene…

14. andrea - gennaio 9, 2009

se qualcuno volesse organizzare qualcosa o e’ a conoscenza di qualke novita’ mi contatti
ho proposte importanti da avanzare!!
premessa:
ho solo 19 anni ma sono pronto a partire nel caso si formi qualche colonia

progetto2012_umbria@hotmail.it

15. mario - agosto 23, 2009

perché non si vedono le immagini nell’articolo?

una domanda a tutti: coma si fa a dire che l’Africa o il tal luogo è più sicuro di un’altro?
Le varie profezie dicono che ci sarà, ma non danno idea della qualità, località e durata dell’evento.
Inoltre faccio notare che la Bibbia – che pure ne parla – dice che “quei giorni verranno abbreviati”, cioè ci sarà un intervento sovrannaturale… come a adire che la faccenda non è solamente una cosa meccanica, ma anche spirituale.

non so, a me pare che abbiamo bisogno di rinascita e che l’immaginario collettivo stia aspirando ad un fuoco purificatore.

ma non sn un esperto. Guardo ogni giorno come unico; il presente è adesso, è alla portata, eppure nessuno lo vive in pieno, facendo, operando affinché sia migliore…ma il futuro … a che serve conoscere il futuro, immaginare il futuro, sopravvivere alla tragedia per il futuro, quando è il presente che non siamo capaci di viverlo?
Sapremo vivere il futuro sopravvivendo all’ipotetico 2012?, oppure saremo stronzi come al presente?
Saluti.

16. ULTRAVISIONE - agosto 26, 2009

condivido con qualcuno che il 2012 a mio parere non dovrà essere preso alla lettera ma già il fatto che se ne stia parlando è evidente che ci sono molte persone interessate.Alcune solo a “salvarsi” fisicamente (illusione) e molte altre invece interpretano questo passaggio epocale, tra l’altro scientificamente previsto, che al di là degli eventuali fenomeni catastrofici (tra l’altro già da tempo osservati) attraverso molte profezie e testimonianze lasciate da popoli maya, egizi ecc. l’invito alla trasformazione del sè interiore, del raggiungimento di una nuova consapevolezza. Tutto questo è possibile, purchè lo si voglia veramente; c’è un popolo sommerso in tutto il mondo che sta praticando questo rinnovamento interiore (tra i quali la scrivente) in quanto la visione della umanità dovrà essere considerata a livello globale, olistico: mente, corpo e spirito. Questa nuova elevazione di coscienza sicuramente salverà molti individui, a prescindere dallo scappare senza una meta sicura, verso un approdo solo fittizio. Il dopo sarà veramente una nuova era, perchè quelli “sopravvissuti” potranno vivere una nuova alba dell’umanità.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: