jump to navigation

Cambio dimensionale e anno zero 2012 giugno 17, 2008

Posted by 2012sos in 2012, Profezie, Teorie.
Tags: , ,
trackback

Si sta sempre più diffondono la voce in ambienti Esoterico/Spirituali che ci stiamo avvicinando ad un cambiamento profondo e radicale, riguardante l’evoluzione dell’umanità. Tale cambiamento dovrebbe portare l’umanità al raggiungimento della Coscienza Cristica, quindi alla comprensione dell’esistenza umana, per un futuro fatto di AMORE, LUCE E IMMORTALITA’. Il 2012 è indicato come l’anno di questi cambiamenti, in tale data il pianeta e tutta l’umanità potranno ascendere alla quarta dimensione portandosi dietro il proprio corpo fisico, semplicemente riuscendo ad aumentarne la frequenza vibrazionale, processo possibile grazie ad un veloce processo di Evoluzione Spirituale, ora possibile grazie al cambiamento vibrazionale già in atto che ad oggi ha portato l’innalzamento della frequenza vibrazionale del pianeta da 6,8 Hz (cicli al secondo) agli attuali 11 Hz destinati ad arrivare a 13 Hz entro il 2012, livello che ci permettera il Salto Quantico alla dimensione superiore. Se vuoi saperne di più su questo e altri fenomeni continua l’esplerazione di queste pagine, sicuramente cambierà il tuo modo di rapportarti alla realtà così come sei abituato a percepirla.

Buon Viaggio all’interno dei Misteri della Vita
Om Shanti Om, Con Infinito Amore Gianluigi

I contenuti di queste pagine sono tratti dagli insegnamenti che ho ricevuto da Franz Winkler (con il quale ho fatto due seminari) sicuramente uno dei massimi esperti europei su questi argomenti, che ha appreso direttamente da Drumvalo Melchizedek. E dal libro intitolato “Niente di questo libro è vero (ma potrebbe benissimo esserlo)”, di Bob Frissell edizioni Sperling & Kupfer, che vi consiglio sentitamente di leggere.

L’INIZIO

Un certo Bill Cooper ex agente del controspionaggio della U.S. Navy (1970-1973), subalterno dell’ammiraglio Bernard A. Clarey, allora comandante della flotta americana del Pacifico, afferma che nel 1972 gli capitò di vedere due rapporti che provavano il contatto del governo con creature aliene: 1) il Progetto Grudge/Blue Book Rapporto n. 13 e 2; 2) il Rapporto Majority.

Il rapporto Grudge conteneva 25 fotografie in bianco e nero di FORME DI VITA ALIENA. Il rapporto Majority non conteneva fotografie ma le preoccupazioni del governo reative alle interferenze degli alieni nella vita del pianeta.

Intorno alla fine degli anni 40, vi furono molti avvistamenti UFO principalmente nel Nuovo Messico, tali fenomeni comprendevano anche astronavi che si erano schiantate la suolo. Molto famoso fu il recupero di uno di questi veicoli caduto nella località di Roswell, sempre nel Nuovo Messico. Incidente avvenuto il 2 Luglio 1947, durante le operazioni di recupero furono stati ritrovati dei corpi senza vita di alieni. All’inizio fu diffusa la notizia del ritrovamento di questo UFO ma in un successivo comunicato venne smentita con la tesi che i resti trovati appartenevano a un pallone aereostatico meteorologico, è palese il tentativo governativo di insabbiare la faccenda.

Il successivo importante evento risale al 1954 quando il governo americano stabilì un contatto con una razza di alieni che furono denominati “I GRIGI” (tali alieni come potrete leggere più avanti, hanno sempre avuto un ruolo importante sulla vita del nostro pianeta). A quanto pare erano atterrati nella base aerea di Edwards, dove avevano incontrato il presidente Eisenhower, con il quale avevano firmato un trattato.
Secondo Bill Cooper: Il trattato stabiliva che gli alieni non avrebbero interferito con i nostri affari e noi non avremmo interferito con i loro. Inoltre avremmo mantenuto segreta la loro presenza sul pianeta. In cambio di questo loro ci avrebbero fornito una tecnologia avanzata che avrebbe aiutato il nostro sviluppo scientifico. E non avrebbero stabilito nessun accordo con nessun’altra nazione terrestre. In cambio avrebbero rapito periodicamente alcuni umani, in quantità limitata, con lo scopo di eseguire esami medici e controlli sul nostro sviluppo a condizione che i soggetti non subissero danni e che fossero puoi stati ricondotti dove erano stati rapiti. Le cavie umano non avrebbero ricordato l’accaduto e gli alieni avrebbero fornito al governo una lista di tutte le persone prelevate, all’ufficio governativo appositamente creato che si chiamava MJ-12. Fu inoltre concordato che sarebbero state costruite basi sotterranee che gli alieni avrebbero potuto utilizzare e che in due di queste basi ci sarebbe stato lo scambio di informazioni scientifiche tra i Grigi e il governo degli Stati Uniti.

Purtroppo però dopo poco tempo emersero due conseguenze: 1) I Grigi avevano contravvenuto al trattato prelevando un numero di umani superiore agli accordi. Ma la cosa ancor più grave avevano causato a queste persone delle terribili mutilazioni, il tutto capitò anche a un notevole numero di animali. I Grigi dissero che erano stati costretti a contravvenire agli accordi in quanto la loro razza era in estinzione, in quanto il loro patrimonio genetico si era gravemente deteriorato, e che, questi esperimenti gli servivano per prelevare il nostro materiale genetico per cercare di salvare la loro razza. 2) Le nostre armi non potevano competere con le loro, era quindi necessario rimanere in buoni rapporti con loro, almeno fino a quando non avessimo sviluppato una tecnologia che ci permettesse di poterli combattere. Logicamente questi fatti erano coperti da un livello di MASSIMA SEGRETEZZA. Questo è solo un piccolo esempio di tutto cio che ci viene tenuto nascosto e di come la realtà sia manipolata e artefatta da Governi, Mass Media, organi di informazione e Potenti della Terra. Come questo molti altri argomenti e fatti ci vengono tenuti nascosti, o vengono ridicolizzati continuamente per farci rimanere nell’ignoranza ma ancor peggio nella dipendenza. Ad esempio il fenomeno dei CERCHI DEI CAMPI DI GRANO, i Monumenti su Marte, la Verità sulle Piramidi e molto altro ancora.
http://web.tiscali.it/fudoshinama/cd/cd.htm

Sestri Expired

Annunci

Commenti»

1. mitzuia - luglio 2, 2008

questa storia dei grigi e del deterioramento del dna e dell’ìstinzione della loro razza l’ho già sentita…….ah…. giusto stargate sg1.. bella serie!! ma nn si raccontano troppe sciocchezze???? no eh!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: