jump to navigation

2012: Ciclo Solare ANOMALO maggio 6, 2008

Posted by 2012sos in 2012, Scienza, Teorie.
Tags: , ,
trackback

Scritto da Annunaki2012

fonte: meteonotizie

o il NOAA americano

30 aprile 2008: ore 10:38. La previsione sull’attività solare è ancora agli inizi, i modelli matematici (ed anche gli studi fisici alla base di essi), non sono ancora in grado di capire bene le variabili che influenzano l’attività della nostra Stella. Per cui anche le previsioni sul prossimo ciclo sono piuttosto incerte. Potrebbe esserci infatti il massimo di sempre, come annunciato già da alcuni anni, con la “punta” di attività prevista per il 2012, oppure un ciclo che passa piuttosto in sordina, di intensità debole, forse la più debole degli ultimi decenni. In ambedue i casi l’influenza sul clima della Terra potrebbe essere notevole: già si è rimasti stupiti per il ritardo nell’inizio del nuovo ciclo che doveva verificarsi verso la fine dello scorso anno.

Cominciano ad arrivare “prove” che nel 2012 ci sarà qualcosa di ANOMALO ed imprevisto da parte della nostra Stella! Si è sempre creduto (dai pochi dati che abbiamo) che sarebbe stato un picco “unico” ma data l’imprevedibilità e la nostra scarsa conoscenza ci si prospettano 4 anni di intenso studio.

I segnali da cogliere sono molti e troppo spesso contrastanti: abbiamo visto che l’intero sistema solare si sta surriscaldando ma  un’assenza prolungata dimacchie solari potrebbe portarci  sull’orlo di un’era glaciale…

I poli si stanno sciogliendo , la Terra è in un momento di mutazione… e noi ci siamo sopra….

discutiamone insieme…

Nibiru2012

Annunci

Commenti»

1. AshleyO - febbraio 20, 2010

Hi,

I’m from Canada 🙂 and I think I found my new home and hangout

So, what’s everyone think about the Olympics?

2. Johannes - maggio 15, 2010

E SE LA VIA DELL’ASCENSIONE IN CORPO, MENTE, ANIMA E SPIRITO RIENTRASSE NEL DISEGNO DEL MESSIA DIVINITA’ JESUS CRISTUS PER L’ UMANITA’ . Io ne sono convinto ! Io ne sono certo ! Non mi resta che farne Testimonianza al Mondo.

Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata. ( Si faccia tutti ritorno in piena Fede a NOSTRO PADRE DIO L ‘ UNICO IN SPIRITO UNIVERSO. )

L’Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri – genera – azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra. Benedico ogni Singola Anima e tutti i Popoli della Terra.

IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DI MARIA MADRE DI DIO, COSI SIA.

Ri – Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere LA CREAZIONE DI DIO L’UNICO IL SUPREMO L’ONNIPOTENTE in Spirito Universo quale Vero DIO nostro UNICO CREATORE.

IL MESSIA DIVINITA’ JESUS CRISTUS sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, GESU’ ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa. VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.

Si faccia tutti Ritorno in DIO. SI INVOCHI, LO SPIRITO UNIVERSALE CRISTICO INFINITO SUGLI UOMINI.

La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA’ sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, CON IL MESSIA DIVINITA’ GESU’ CRISTO SIGNORE nei nostri cuori non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE E SALVATORE NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.

IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche Secondo Sole formerà con l’orbita sua e della Terra una Croce simbolo causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre. Ad opera di Gesù Cristo sia l’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO.

Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI – Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalem Celeste nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere.

Gloria alla Jèrusalem Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris. IL SIGNORE porta in salvo il suo Popolo.

Scenda sulla Terra lo Spirito Cristico Cosmico di Pace e Amore Infinito in noi. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.
L’UMANITA’ IN JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE. VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.
JURM Ben ISman ( ROMA provincia li 11 – 11- 2009 – 22.11 )

CATALIZZAZIONE DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI – VERSO .

DALLA SANTA CASA INTERIORE DELLO SPIRITO DIVINO NEL PONTE AUREO DI CONGIUNZIONE UNITARIA DELLE FEDI E DELLE RELIGIONI, SI AUSPICA, LA CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE VERRA’.

Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO, VOGLIA, che le Altezze Celesti e Terrene prendano in dovuta considerazione quanto segue e ponga il tutto in essere, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA e che le Forze Celesti Veglino sulla Umanità e sulla Terra. L’UMANITA’ IN JESUS CRISTUS MESSIA DIVINITA’ NOSTRO SIGNORE.

E’ il momento dell’ Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli, essa, ci appartiene come il Cielo ci appartiene. L’ IDDIO CELESTE UNICO DIO CREATORE ONNIPOTENTE CI HA A SUA CURA E PROTEZIONE.

ps
NEL NOSTRO PASSAGGIO PROSSIMO TRASCENDENTALE, amati Fratelli, è tutto molto chiaro vedete, è andata come andata e non possiamo farci niente.

Gustiamoci i restanti sprazzi di vita terrena conosciuta avendo cura di non farci ulteriore male tra di noi, amiamoci l’un l’altro tenendo a mente, che, NOI SIAMO UNO IN DIO PADRE NOSTRO ONNIPOTENTE CHE CI TIENE A SUA CURA E PROTEZIONE.

L’ Ascensione nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ci Salverà dall’annientamento per poi Essere Reinseriti sulla Terra.
Una volta Purificati e Rigenerati, noi saremo ad opera della Divinità posti di nuovo per mezzo della Discensione sulla superficie della Nostra Amata Nuova Terra Rigenerata e in un Nuovo Cielo Inserita. Accogliamo DIO NOSTRO PADRE nei cuori Umani.

SI INVOCHI CON FERVIDA FEDE L’IDDIO UNO ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE SALVATORE DELL’UMANITA’.

IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DI MARIA MADRE DI DIO, COSI’ SIA, ( Dove nella Tradizione più antica implica che lo Spirito Santo possa coincidere con il principio Generatore Femminile ).
VENGA IL REGNO Di DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO. GLORIA AL SIGNORE e PACE agli Uomini di buona volontà.

Johannes il Catalizzatore: sta, Simbolicamente a magnete Umano di attrazione e trasmissione a catalizzatore Spirituale all’idea stessa nello Spirito Umano che aderisca all’adesione Cosmico Universale del progetto della DIVINITA’ all’Ascensione in corpo, mente, anima e spirito ad opera di Gesù Cristo. http://www.unionereligionijurm.com

3. Nicholaz8525 - agosto 4, 2010
4. JURM Ben ISman - Ioannoni Giovanni - ottobre 12, 2010

Argomento infelice ma rivelatore e liberatorio, il dragone ossia satana viene dallo sprofondo del mare del cielo esso va inquadrato nel pianeta X, marduk, nibiru e nello spirito degli annunaki o anunnaki che dir si voglia, nonché, negli inferi del pianeta Terra al centro stesso della Terra dove sono condannati e relegati ” gli spiriti dell’inferno “.

Pare, come se bruciasse la terra sotto i piedi, dentro la terra e sopra la nostra testa…

( oltre tutto, pare che la Terra stessa si stia in più parti letteralmente spaccando anche visivamente a cominciare dal suo esterno. )

Alcune verità fino a ieri ci sono state poste per necessità temporali di difficoltà di comprensione solo in simboli e parabole e che solo da adesso, ci sarà dato, tolto il velo dei Tempi e del Tempo conoscere e comprendere ogni cosa APERTAMENTE.

Non abbiate paura, con la Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo nostro Signore, noi siamo posti a loro cura e protezione dal male, noi Figli di DIO, non abbiamo motivo di avere paura.

Intuizione o altro, si vedrà…

Per me, la vedo come deduzione.

Lo voglia il Signore.

==========================================
fonte: The God’s Secret.1997, Los Angeles, da Liberty Radio,
argomento inserito in nwo.it forum sezione Ufo il 19-9-08 da:
Ultimo Raggio ( persona al momento non più rintracciabile )
==========================================
Si dice che dall’esperimento Philadelphia in poi gli USA ed altri hanno
lavorato pazientemente, non solo per aprire le porte dell’Inferno, ma
per scoprire tecnologie segrete con le quali convincere l’umanità
dell’esistenza degli UFO.

Un lavoro lungo e meticoloso in ogni dettaglio, a cui NWO, sionisti e
massoni hanno fornito ogni appoggio finanziario e logistico, al fine
di concretizzare il grande sogno diabolico: “la conquista del mondo”.

Gli alieni, che appaiono in forme orribili, altro non sono che demoni
saliti dal mondo inferiore grazie all’aiuto di costoro; saranno loro
ad effettuare il primo attacco all’umanità, quando sarà in ginocchio
per una crisi irreversibile, poi appariranno gli alieni “belli”, che
con le loro fantastiche astronavi (in tecnologia antigravità e multi
dimensionale) ricacceranno apparentemente i demoni all’Inferno e si
proclameranno salvatori e creatori del genere umano, tutti crederanno.

A questo punto ogni forma di credenza religiosa verrà bandita e punita
con la morte, tranne quella giudaica; verrà riedificato il tempio di
Salomone, in cui gli uomini adoreranno Lucifero in veste di essere
dai lineamenti bellissimi.

La Terra sarà così una magnifica prigione dorata, ma questo durerà
solo per un attimo, poiché le Forze Celesti interverranno.

Questa incredibile testimonianza di Alan Rock ad una radio privata
USA, subito dopo oscurata dall’FBI, di cui alcuni siti americani
riportarono per brevissimo tempo la registrazione.

=========================================


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: