jump to navigation

Nick Pope: Gli extraterrestri possono attaccare la Terra in qualsiasi momento. aprile 28, 2008

Posted by 2012sos in Alieni, Teorie.
Tags: ,
trackback

Scritto da Annunaki2012

L’utente Fabher ci propone una notizia di qualche tempo fa che non è ancora stata sviscerata sul nostro portale, buona lettura:

L’allarme è stato lanciato ai quattro venti non da un qualsiasi ufologo dilettante, bensì dall’ex direttore della sezione A2 del dipartimento della sicurezza aerea del ministero della Difesa britannico Nick Pope.

Secondo Pope esiste una moltitudine di evidenti testimonianze a proposito dell’imminente invasione del nostro pianeta da parte degli extraterrestri che però vengono appositamente ignorate. “Il fatto che tali dati vengano appositamente ignorati potrà avere conseguenze catastrofiche per l’umanità”, sostiene Nick Pope, il quale si lamenta altresì del fatto che l’attività del dipartimento da lui in passato guidato è attualmente ridotta al minimo, ragione per la quale la Gran Bretagna si trova al momento completamente indifesa nei confronti degli extraterrestri.

Sono assolutamente sicuro del fatto che se voi stessi invierete agli alti funzionari del ministero una lettera nella quale raccontate di essere entrati in contatto personale con gli alieni, riceverete in risposta la formale risposta standard che vi prega di non preoccuparvi a proposito”, ha dichiarato Nick Pope.

E va detto che tali affermazioni, rilasciate non da un pazzo fanatico di “science fiction”, ma da un professionista così esperto ed altamente qualificato, hanno indotto molti a rifletterci sopra. Quando Pope assunse l’incarico di direttore del dipartimento era assai scettico a proposito degli UFO e degli extraterresti, ma una volta studiati i materiali raccolti a proposito dai vari collaboratori del ministero, cambiò radicalmente il proprio punto di vista.

Pope sostiene che, nonostante di fatto attualmente non esistano testimonianze o prove concrete a proposito delle cattive intenzioni da parte degli extraterrestri, questa sia un’ipotesi che non vada assolutamente esclusa, per cui ritiene che sia indispensabile essere pronti ad ogni eventualità.

Link notizia studio aperto http://www.youtube.com/watch?v=OMi7af5F6sk

Link della news /  http://straker-61.blogspot.com/2006/11/nick-pope-ritiene-possibile-un-attacco.html

www.nibiru2012.it

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: