jump to navigation

Pangeamedia.it – Sito interessante aprile 21, 2008

Posted by 2012sos in 2012, Profezie, Sopravvivenza, Teorie.
Tags: , , ,
trackback

PREFAZIONE


Questo sito  e’ stato creato per condividere con tutti voi, le ultime rivelazioni delle Profezie del 2012.

21.12.2012 La troviamo come data della cosiddetta fine del mondo o Sistema di cose attuale.

Il calendario della civiltà Maya, un calendario che ha saputo darci molti previsioni o anche dette Profezie, azzeccate con qualche secondo di ritardo.

Questo calendario non descrive i giorni e gli anni come gli attuali calendari, ma descrive le cose accadute e che devono ancora accadere.

Un altro Profeta che andremo ad analizzare in questo sito, e’ Nostradamus, un personaggio che non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Questo profeta ha descritto nei suoi libri, scritti in quartine questo  perche nella sua epoca poteva venire dichiarato Eretico e quindi ucciso.

Nostradamus ha previsto la prima e seconda guerra mondiale, e l’ avvento di un dittatore chiamato Hister, che e’ molto simile ad Hitler.

Sempre questo profeta ha previsto anche il disastro del 11 Settembre 2001, come descritto nel libro di Nostradamus 2000 e dintorni.

In questi giorni e’ stato ritrovato il libro perduto di Nostradamus, ritrovato in Italia, questo libro fatto completamente di disegni  acquarello, con questi simboli riusciamo ad arrivare alla fatidica data del 2012.

Visto che mancano solamente 4 anni al 2012, ho deciso di realizzare un sito Internet, dedicato a questa Profezia e nello stesso tempo aspettare in vostra compagnia gli avvenimenti che da ora in avanti, verranno ad svolgersi. E saranno molto molto sconvolgenti.

Inserirò nel sito ogni avvenimento inerente alla profezia del 2012 che man mano verranno ad adempiersi.

Visto che le cose che andranno ad avvenire nel periodo precedente e successivo a quella data, saranno di portata globale, ho deciso io e altre persone che hanno studiato gli avvenimenti del 2012, reperibili sul nostro sito o su altri siti, vorremmo essere pronti per fronteggiare un emergenza molto grave, di portata globale.

Da nostri studi effettuati da vari siti Internet in lingua Inglese  e siti di scienziati, abbiamo visto che gli sconvolgimenti derivanti da queste profezie, sono confermati anche da illustri scienziati, l’ Inversione dei poli Magnetici evento confermato per il 2012 sono di portata mondiale, e saranno eventi Meteorologici, Sismici, e di altro tipo.

Io e altre persone, che hanno letto tutti gli eventi di quella data 2012, abbiamo deciso di fondare un sito per la sopravvivenza di persone a quei catastrofici eventi.

Per realizzare dei progetti reali ho deciso di attendere, l’avverarsi di determinati fenomeni che darebbero inizio a catastrofi che raggiungeranno il culmine nella data, 21 Dicembre 2012.

I primi segni del inversione magnetica dovrebbero incominciare verso il 2010.

Per salvare più gente possibile, vi invito ad iscriverti cosi potremmo sapere quanta gente dovremmo salvare, e quanta attrezzatura dovremmo avere per dare a tutti la possibilità di sopravvivere.

Altri siti in tutto il Mondo stanno già facendo dei Progetti di sopravvivenza, e in Italia solo un sito lo sta facendo realmente il nostro.

Potrai scegliere di iscriverti come Collaboratore oppure come Persona da Salvare, vai a vedere le sezioni per maggiori informazioni.

In questa introduzione ho solo accennato a quello che abbiamo intenzione di fare per la nostra sopravvivenza, se sei anche tu capitato in questo sito, vuole dire che hai già sentito parlare del 2012, quindi sai già di cosa si parla e probabilmente sei d’accordo con noi sugli avvenimenti che ci aspettano in futuro, allora cosa aspetti collabora con noi, qui non ci sono ne capi, ne guru di alcun genere, siamo solo delle persone che vogliono fare qualcosa in caso che si verifichi le profezie Maya.

Non dimenticate che le profezie Maya hanno azzeccato molti avvenimenti della storia. Ora arriva anche il nuovo Libro perduto di Nostradamus, un libro diverso da gli altri infatti e’ solo disegnato. Questo libro e’ stato attribuito propio a Nostradamus, confermato da Scienziati illustri, e anche questo libro si conclude con una profezia che si avvicina a quella Maya, infatti anche questo libro dice di catastrofi che si fermeranno con un culmine nel 2012.

Ora non ci resta che aspettare , vi invito ad iscrivervi, ovviamente gratuitamente e non vi sarà mai chiesto denaro in alcun modo. vogliamo solo idee, e persone pronte in caso di necessità e che sappiano cosa fare, ovvero essere organizzati, solo ed esclusivamente in caso che questa inversione del campo magnetico terrestre vada a compiersi.

Come ho già detto, siamo persone comuni, che hanno letto e si sono documentati sulle previsioni riguardanti il 2012, ti invito a documentarti, sia sul sito nostro, oppure ancora meglio per evitare facili illusioni vai su un motore di ricerca e digita 2012, vedrai quanti siti, giornali, ecc…… parlano di questa catastrofe che aimè arriverà. Puoi anche vedere su Internet che altre persone si stanno preparando come noi per gli eventi del 2012 un esempio ecco un sito: www.survive2012.com che come noi anzi loro prima di noi, stanno facendo qualcosa di concreto per la sopravvivenza a quel giorno e anche dopo. Loro sono il principale sito di sopravvivenza mondiale, situato negli Stati  Uniti.

Ora dopo questa nota Introduttiva ti invito a visionare gli altri menu’ del nostro sito per capire ancora meglio quello che intendiamo fare.

Collabora anche tu, sei il ben venuto e come mio nonno diceva, più siamo meglio stiamo, l’unione fa la forza, ti aspettiamo…………..

Un altra cosa molto IMPORTANTE  il sito sarà il punto di partenza, in caso di emergenza sarete avvisati, in tempo reale……………

www.pangeamedia.it

Annunci

Commenti»

1. luca - maggio 4, 2008

voglio sopravvivere

2. maddalena - giugno 5, 2008

ciao , volevamo sapere in che modo possiamo collaborare ,anche noi è da un pò di tempo che cerhiamo gente pronta ad affrontare gli eventi futuri ,che abbia il coraggio di cercare una soluzione per sporavvivere ,fateci sapere come vi state organizzando e cosa volete fare ,noi un idea ce l’abbiamo .

3. sabrina - giugno 8, 2008

Incredibile!Ho saputo del 2012 solo da 2 giorni!
Credo che se giunge il momento..Amen!Ma se si puo’ fare qualcosa prima e’ meglio,no?Io non so che credere, ma la natura parla da sé,troppi eventi catastrofici già da ora lasciano pensare che il nostro prossimo futuro non sarà dei piu’ rosei.Vorrei poter fare qualcosa..
Intanto m’imformo.. grazie
Sabrina

4. Mah - giugno 18, 2008

siete tutti matti…

5. 21.12.2012 gran cazzata - luglio 2, 2008

ma sn tutte balleeeee

6. build - luglio 28, 2008

da qui al 2012 sarebbe meglio rivedere la vostra grammatica e la sintassi. e se dobbiamo morire… così sia!

7. templare - luglio 31, 2008

ciao a tutti, dopo aver letto attentamente tutto quanto da voi pubblicato, Vorrei tenermi in contatto e invio la mia e-mail. Templare, prof. avvocato

8. anna - agosto 10, 2008

smettila di parlare cazzate, la profezia maya dice solo cose positive!

9. Daniel - ottobre 10, 2008

Saremo in pochi nel 2013, piano piano dovremo ricostruire tutto. mi piacerebbe esserci ma allo stesso tempo rimanere solo mi fa paura. Non voglio perdere nessuno e vorrei che a nessuno venissero a mancare tutti gli affetti. Perchè il cielo non ci dà un’altra possibilità? Forse ce ne ha date anche troppe ma non ce ne siamo mai resi conto. Pace pace pace…è sempre stata questa la soluzione a tutto. Siamo proprio stupidi, l’abbiamo sempre avuta davanti.
Vi voglio bene. Buona fortuna, col cuore, a tutti.

10. victoria - ottobre 17, 2008

ciao a tutti , devo dire che sono sconvolta per questa notizia oltretutto arrivatami per caso. mi vorrei inscrivermi a questo piano di sopravvivenza vorrei lottare cercare di fare il possibile per la mia vita e se possibile dare una mano a chi posso. ditemi come si fa?

11. tim james ross - dicembre 13, 2008

sono più di 6 anni che mi dedico alla verità,la soluzione migliore è formare una squadra di gente utile,forte umile e volenterosa.Il denaro potrà solo aiutarci a salvarci entro i 4 anni. tutti i potenti e chi può sta già accorrendo alla costruzione di bunker…uno a caso?Tom cruise,robbie williams,spielberg,bill gates,e moltissimi altri compreso il rettiliano Berlusca!!!Dobbiamo salvarci il culo ragazzi,non sarà facile ma tra chi crede sarebbe utile rimanere in contatto.
a presto TIM ROSS

12. tim james ross - dicembre 13, 2008

Cmq per curiosità o per scambi cerebrali di qualunque tipo sul 2012(oggi come oggi è fondamentale) vi invito a contattarmi alla mia e-mail,so che può sembrare tutto assurdo e spererei proprio che lo fosse,ma voglio rendermene conto su una cima di un monte insieme a chi è consapevole, piuttosto che trovarmi sotto terra o annegato con chi non ci credeva..sarà una sfida per l’uomo.Non a caso usciranno altri film “americani”che perleranno ancora di questi scenari apocalittici,ok,so bene che gli americani sono matti e esaltati,ma la sanno lunga fin dalle loro origini e bisogna scindere il meglio nel peggio,ma dal momento in cui non ci diranno niente e ci lascieranno morire dobbiamo fare noi soli qualche cosa per noi stessi.
Chi non ci crede starà comodamente e giustamente a lavorare o a giocare alla play station sul proprio comodo divano mentre la grande onda arriverà o mentre gli si aprirà la terra sotto il culo..non sono minacce,ci mancherebbe non sono nessuno se non uno molto documentato in proposito..sto conosciendo sempre più gente adulti compresi che si stanno unendo per parlare e ragionare insieme sul dafarsi.Ammiro chi ha dedicato il suo tempo per creare questo sito di scambi di opinione e di riflessione.Il mio obbiettivo di semplice ragazzo è quello di consapevolizzare le coscienze di chi si è sempre chiesto tanti perchè sulla vita e sul senso di tutto..non credo che ci siamo poi tanto lontano.La morale di qul che accadrà (ANCHE SE SPERO DI NO)sarà una presa di coscienza totale dal momento ognuno per soppravvivere dovrà fare affidamento su un’altro superstite,e dal momento in cui il denaro sarà solo un ricordo allora si potrà parlare di rispetto, natura ,terra e cielo e amore..tutto ricomincierà proprio come eravamo nati e proprio come la profezie degli hopi, dei maya e di tutte le religioni, ci hanno sempre indicato questa soluzione per l’armonia e la pace eterna per la nostra anima.
P.S non sono un prete.
A presto T.J.R

13. luli - luglio 5, 2009

ma dai ma ki ci crede anke nel 2002(se nn mi sbaglio cn l’anno)doveva esserci la fine del mondo cmq se i maya ci hanno azzeccato nn fa nnt primo o poi tt quanti dbb morire anke se giovani…cmq quel fatidito girno staremo a vedere se veramente finirà il mondo:|


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: