jump to navigation

IMPORTANTE- Documento orbita Nibiru aprile 17, 2008

Posted by 2012sos in 2012, Planet X, Scienza, Teorie.
Tags: , , ,
trackback

Scritto da Annunaki2012

Vi proponiamo in anteprima un documento che dopo lunghe ricerche siamo riusciti ad ottenere, scaricatelo sul pc e diffondetelo.

E’ al momento la più attendibile simulazione dell’orbita di Nibiru ed il suo passaggio negli anni 2011-2014, ecco un breve resoconto:

Aprile 2007 – Distanza dal Sole 15 Au

Nibiru è visibile solo grazie a potenti telescopi situati al polo sud, inizia il cilco 24 del Sole che presenta già anomalie derivanti dalla pertubazione del pianeta x.

Maggio 2009- Distanza dal Sole 11 Au

Protetto dalla fascia di asteroidi ed al di sotto di essa, Nibiru diventa abbastanza luminescente da poter essere osservato da tutti gli astronomi dell’emisfero sud.

Maggio 2011 – Distanza dal Sole 6,4 Au

Transita sotto il piano terrestre e diventa un oggetto visibile ad occhio nudo da chiunque nell’emisfero sud

21 Dicembre 2012 – Distanza dal Sole 3.0 Au

Nibiru passa attraverso il piano dell’ellittica e attiva reazioni elettromagnetiche con la nostra stella. Apparirà come un secondo Sole , di un rosso acceso , grande quanto il disco lunare. Qui ci saranno le maggiori devastazioni per la Terra

Febbraio 2013 – Distanza dal Sole 2,85 Au

Nibiru giunge al punto più vicino alla nostra stella, cataclismi inimmaginabili colpiscono il nostro pianeta. Possibile slittamento polare.

terre sommerse

Luglio 2013 – Distanza dal Sole 3,3 Au

Nibiru comincia ad allontanarsi ed i cataclismi si fanno meno intensi. E’ ancora visibile come secono Sole ed è accompagnato da un’immensa scia di detriti, come una coda enorme.

Luglio 2014 – Distanza dal Sole 5,6 Au

Nibiru sta lasciando il nostro sistema solare interno , la ricostruzione della civiltà può cominciare.

Cliccate qui per visionare il documento, ci sono altri dettagli non tradotti!

www.nibiru2012.it

Annunci

Commenti»

1. robex - aprile 20, 2008

Ciao,

vedo che sei uno dei pochi ad avere il coraggio di parlare di questioni cosi’ spinose. I miei complimenti, continua cosi’.

2. ryo - aprile 28, 2008

grazie, se si tratta di salvare,o almeno provarci, le chiappette dei propri cari, ….. se desideri, mandami del materiale…..

3. sergio - maggio 4, 2008

si ma….come possiamo organizzarci per non soccombere?

4. pia dimaggio - maggio 23, 2008

mi rifaccio anke alla lettera del polotico norvegese che dice si stiano costruendo basi sotterranee ! i nostri politici non ci dicono nulla si dice per non allarmare la gente ! ma un po’ di verita’ quando ci verra’ comunicata ? che si salveranno in pochi lo si immagina facilmente ! …….vedremo ! sentiamoci intanto
ciao mariapia perugia 23/5/08

5. Noname - giugno 4, 2008

ma che costruisci se saremo tutti morti!?! forse non vi è ben chiaro che la profezia Maya del 2012 è L’ULTIMA profezia. Cioè stavolta la distruzione sarà totale e non riguarderà solo la terra,ma anche l’universo che sta per essere divorato completamente dalla materia oscura

6. Noname - giugno 4, 2008

x Pia non si salverà nessuno, anzi i primi a sparire nel nulla saranno quelli nascosti nelle basi sotterranee. Forse solo alcuni eletti,angeli, creature di altre dimensioni, ma si smaterializzeranno come gli arei del triangolo delle Bermduda. Sulla terra non rimarrà nessuno,perchè la stessa terra sarà totalmente distrutta, così come il resto dell’universo. E’ così, questo mondo è limitato ed è stato creato per durare “poco”. Ora è arrivata la data di scadenza, già posta all’inizio della sua creazione. Finirà tutto nel nulla. Addirittura c’è chi pensa che la data 21-12-012 sia la data di scadenza del programma informatico che ha generato l’ologramma!

7. Phoenix - giugno 16, 2008

Ci salveranno solo le cndele benedette!

8. Phoenix2 - giugno 16, 2008

Le profezie si ricollegano agli eventi prossimi a venire….gli eventi sn stati previsti dai profeti nelle loro profezie! Una cosa è certa e nn si puo’ negare: se tutto ciò accadrà, sara una eclatante punizione divina…ma di quelle toste! Fine dell’arroganza dell’uomo che si crede invicibile tanto da poter far tutto….fine di un’arroganza e di una presunzione dell’uomo che crede di potersi sostituire al Perfetto (Dio) ( non diciamo di nn crederci…una mente superiore esiste…mente superiore ke cmq lascia libere tutte le cose, salvo imporre di seguire il suo disegno). Fine di un relativismo umano, ke ci ha portato al nulla, a considerare ke tutto è lecito, tutto si può fare, tutto si può sfruttare all’inverosimile! Prenderemo coscienza che nn siamo nessuno ma sl menti imperfetti qndo, davvero nn ci sarà più nulla da fare! Capiremo di essere un nulla come qndo ci si trova in mare e vedendo quella enorme massa d’acqua, capisci di essere un niente…così sarà quel giorno che verrà! Saremo dispersi come in pieno oceano dove ti giri e rigiri cerchi un’ancora di salvezza ma non la trovi…basta solo nn disperare, cominciare a credere, affidarsi a “Colui” ke abbiamo sempre disprezzato o abbiamo fatto finta di non conoscere o xkè era trandy (spesso) o xkè faceva figo o xkè, se ammettevi di crederci c’era qlcno pronto a dirti che credevi ancora alle favole o xkè la nostra superbia o ignoranza, nn ci lasciava margini x poter comprendere che c’è quel “Qualcuno”, ke è sopra di noi! Beh….tutto sommato è un viaggio ke va affrontato, semmai dovesse capitare! E’ un biglietto qsto, scelto da noi! Avevamo tutt’altro treno da prendere…ma si sa, la mediocrità umana è immensa (non a caso si dice ke la mamma dei cretini è sempre incinta)! C’è solo da sperare ke la pazienza di “quel” Dio ( tanto bistrattato da noi) sia ancora viva….sia ancora non esaurita! Intanto buon viaggio a tutti……con la speranza che si possa prolungare l’attesa di qsto evento, che venga il più tardi possibile….che la PUNIZIONE sia meno severa di quello che ci meritiamo! A tutti BUON VIAGGIO!

9. ryo - giugno 22, 2008

mi piace molto l’idea della scadenza dell’ologramma ( a proposito consiglio a tutti la visione di matrix…)…. grande phoenix2 che ha una bellissima visione del Divino… ( chissa’ xke’ qndo mi rivolgo a LUI, per Suo tramite si avverano le mie speranze….).

Stiamo tranquilli che si trattera’ di una TRASFORMAZIONE e che le vibrazioni del pensiero sono molto + forti dell’illusione che ci circonda.

a proposito di pensiero consiglio http://www.segnidalcielo.it >>>> VEDI VIDEOS DI ALAJE in: Galactic Federation of Light First Contact
MESSAGGIO DALLE PLEIADI …. gli ho scritto e mi sembra una persona fantastica. A TUTTI : LUCE ED AMORE!!!!!

P.S.: se vogliamo salvarci dovremo creare delle micro-comunita’ di 100/200 persone almeno…. il luogo lo si trova nella piantina su-indicata….(missione ardua ma non impossibile……..)

http://www.roswell.it/2007/08/25/gli-extraterrestri-esistono-e-provengono-da-alpha-centauri.html#comment-804

10. Francesco - giugno 26, 2008

Is 13,4-13 Grida di moltitudine sulle montagne, simile a quello di un’immensa folla! Grida tumultuose dei regni, delle nazioni radunate!
Il Signore degli eserciti passa in rivista l’esercito di guerra.
Vengono da un paese lontano, dai confini dei cieli, il Signore e gli strumenti della sua collera per distruggere tutto il paese.
Urlate, perché è vicino il giorno del Signore, esso viene come una devastazione voluta dall’Onnipotente.
Perciò tutte le mani s’infiacchiscono, e ogni cuore umano si strugge.
Sono conturbati, spasimi e dolori li colgono, si contorcono come una partoriente, si guardano l’un l’altro stupiti, i loro volti sono volti di fiamma.
Ecco il giorno del Signore arriva, crudele, l’indignazione e lo sdegno di collera, per fare della terra un deserto e sterminare da essa i peccatori.
Infatti le stelle del cielo e le loro costellazioni non fanno brillare la loro luce, il sole si oscurerà al suo sorgere, e la luna non diffonderà la sua luce.
Punirò il male sulla terra e i malvagi per la loro iniquità, metterò fine all’orgoglio dei presuntuosi e umilierò l’alterigia dei tiranni.
Renderò l’uomo più raro dell’oro e il mortale più raro dell’oro di Ofir. (questo evento non è mai successo nella storia dell’umanità, tranne dopo il Diluvio!)
Punirò il male sulla terra e i malvagi per la loro iniquità, metterò fine all’orgoglio dei presuntuosi e umilierò l’alterigia dei tiranni.
Perciò scuoterò i cieli e la terra traballerà dal suo posto, a causa dell’indignazione del Signore degli eserciti nel giorno del furore della sua collera.”

Questo ho letto delle parole del Signore, sia da monito per chi bestemma il suo nome, sia da monito a chi gli fa comodo dire che Dio non Esiste ma Lui è sempre Lì, sia da monito per chi si fa padrone di quanto il Signore gli ha dato nella Sua vita, compreso il suo corpo, perchè di nulla noi siamo padroni, e presto o tardi Il Signore verrà a chiederci conto del nostro operare!
Noi non abbiamo capito che tutto ci viene donato gratis, e gratis dobbiamo dare; il nostro solo unico arbitrio è quello di decidere se fare il bene o fare il male, per poi riconsegnare tutto alla fine a colui che ci ha dato le nostre cose in gestione!
E gli abitanti della Terra, tutti quei stupidi che si credono di essere i dominatori, coloro che comandano e stupidamente si credono di essere Dei, bè se non cambiano atteggiamento, nel momento della prova non entreranno nel regno dei cieli con la loro Anima!
che il Signore sia con tutti noi e ci protegga,
Auguri,
Francesco

11. Neo7 - giugno 26, 2008

Scusate ma se Nibiru ha un’orbita attorno al sole e se da più parti si dice che il suo periodo è di circa 3600 anni, non sarebbe già dovuto passare nel 1600 avanti Cristo? Inoltre per la sua dimensione, stimata diverse volte la Terra, secondo alcuni addirittura nell’ ordine di grandezza di Giove come potrebbe avere un ellittica così allungata intorno al Sole…non si violerebbero tutte le leggi dell’ attrazione gravitazionale tra corpi celesti?
Per favore qualcuno ha delle risposte a riguardo

Ciao!

salvattore - ottobre 5, 2010

neo 7,……. nibiru.. e attratto da due soli ….il nostro…. ed un altro.. lontano milioni di anni luce..che lo attre … e dopo lo respinge.. con + forza

12. CrisTal*NinJa - luglio 11, 2008

Se 3600 anni fa nn successe nulla nn vedo xkè debba succere adesso. Si stima che nibiru sia 5 volte giove, una nana bruna quindi, pensate davvero che sia possibile che un corpo del genere abbia un moto tale? se pensate che nibiru abbia addirittura 6 satelliti uno dei quali delle dimensio della terra. Nn si è mai visto nulla del genere e nn penso si vedrà. Interne è una fonte infinite di idiozie.

13. CrisTal*NinJa - luglio 11, 2008

Ah cmqe, vedete di mettervi d’accordo tra di voi, Nibiru passa ogni 3600 anni? ogni 22.000 anni? ogni N anni, a seconda della discrezione di chi scrive la notizia?? In oltre essendo una nana bruna, nn dovrebbe essere visibile a nessun telescopio, invece si dice addirittura che sarà visibile prima solo dai telescopi più potenti e poi mano a mano si andrà avvicinando sarà visibile a occhio nudo!! e per di più come un secondo sole!!! una nana bruna è una stella che nn produce luce propria xchè ha appena passato la fase di collasso, ha esauritole sue energie e sta per diventare una nana nera, e questi corpi non hanno nemmeno la dimensione della luna, figuriamoci addirittura 5 volte giove!!
Ma va bene, lasciamo che tutto questo sia vero, passiamo un attimo a quello che usccederebbe alla terra.
Enormi maremoti e inondazioni, ragione per la quele è consigliato andare in luoghi alti come montagne ecc.. e fin qui ci siamo…+ o –
Terremoti devastanti che raderanno al suolo tutto e secondo voi andare sulle montagne ci salverà? Le montagne che altro nn sono che il frutto dei moti della crosta terrestre e che quindi sarebbero maggiormente soggette ad improvise aperture, frane, smottamenti ecc..
I vulcani comincieranno ad eruttare di tutto riempiendo l’aria di bombe e lapilli che distruggeranno tutto, ma nn si parla invece dei gas che vengono prodotti dai vulcani e che in reltà sarebbero loro la causa della nostra fine qual’ora fosse vero tutto questo, infatti l’atmosfera sarebbe satura di gas che oltre a bloccare i raggi del sole per mesi ci impedirebbero di respirare! ma la soluzione qual’è? andare sulle montagne certo, l’aria li è sempre pulita!!
C’è chi pensa alla costruzione di bunker antiatomici, ma pensate che se davvero la situazione fosse così catastrofica questo potrebbe bastare? Ma cmqe tentare non nuoce.
Mi piace molto ciò che questi nominati scienziati (li vorrei conoscere davvero) hanno pensato, raccogliere sementi da tutte le parti del mondo per ricostruire gli ambienti naturali e far produrre ossigeno alle piante, ricostruire insomma i vari ecosistemi…teniamo a mente che i vulcani con le loro emissioni hanno totalemte eliminato l’atmosfera e che i gas che prima nutrivano le piante adesso le ucciderebbero. In oltre le nubi di emissioni di ceneri nn permetterebbero per mesi e mesi, forse anni (come successe per l’estinzione dei dinosauri) al sole di filtrare e permettere la fotosintesi alle piante, indispensabile per creare ossigeno. E voi credete che i luminaridella terra nn abbiano pensato a questo, pensate che siano andati araccogliere piante per il mondo senza pensare a cosa troverebbero uscendo dai bunker? E’ un offesa alla scienza!

In oltre la storia vuole che Nibiru sia la residenza di tali anunnaki, razza aliena del tutto uguali a noi, solo una decina dimetri + alti, che generarono la razza umana modifcando i loro DNA e facendo alcuni esperimenti, per utilizzarli come schiavi per scavare le miniere d’oro.
Tutta la storiella di noi schiavi degli alieni è concitata bene attorno ad una storia vera, Nibiru secondo gli scritti sumeri, come viene riportato in the sumerian king di jackobsen del 1939, nn si tratta altro che divinità locali e del loro “nibiru=olimpo”. Insomma, niente oro, niente schiavi e niente pianeti in rotta con la terra.

…Adesso devo andare, ma domani inserirò altre cose. A presto e buon 2013 a tutti 🙂

14. CrisTal*NinJa - luglio 12, 2008

Se 3600 anni fa nn successe nulla nn vedo xkè debba succere adesso. Si stima che nibiru sia 5 volte giove, una nana bruna quindi, pensate davvero che sia possibile che un corpo del genere abbia un moto tale? se pensate che nibiru abbia addirittura 6 satelliti uno dei quali delle dimensio della terra. Nn si è mai visto nulla del genere e nn penso si vedrà. Interne è una fonte infinite di idiozie!!

15. CrisTal*NinJa - luglio 12, 2008

Ah cmqe, vedete di mettervi d’accordo tra di voi, Nibiru passa ogni 3600 anni? ogni 22.000 anni? ogni N anni, a seconda della discrezione di chi scrive la notizia?? In oltre essendo una nana bruna, nn dovrebbe essere visibile a nessun telescopio, invece si dice addirittura che sarà visibile prima solo dai telescopi più potenti e poi mano a mano si andrà avvicinando sarà visibile a occhio nudo!! e per di più come un secondo sole!!! una nana bruna è una stella che nn produce luce propria xchè ha appena passato la fase di collasso, ha esauritole sue energie e sta per diventare una nana nera, e questi corpi non hanno nemmeno la dimensione della luna, figuriamoci addirittura 5 volte giove!!
Ma va bene, lasciamo che tutto questo sia vero, passiamo un attimo a quello che usccederebbe alla terra.
Enormi maremoti e inondazioni, ragione per la quele è consigliato andare in luoghi alti come montagne ecc.. e fin qui ci siamo…+ o –
Terremoti devastanti che raderanno al suolo tutto e secondo voi andare sulle montagne ci salverà? Le montagne che altro nn sono che il frutto dei moti della crosta terrestre e che quindi sarebbero maggiormente soggette ad improvise aperture, frane, smottamenti ecc..
I vulcani comincieranno ad eruttare di tutto riempiendo l’aria di bombe e lapilli che distruggeranno tutto, ma nn si parla invece dei gas che vengono prodotti dai vulcani e che in reltà sarebbero loro la causa della nostra fine qual’ora fosse vero tutto questo, infatti l’atmosfera sarebbe satura di gas che oltre a bloccare i raggi del sole per mesi ci impedirebbero di respirare! ma la soluzione qual’è? andare sulle montagne certo, l’aria li è sempre pulita!!
C’è chi pensa alla costruzione di bunker antiatomici, ma pensate che se davvero la situazione fosse così catastrofica questo potrebbe bastare? Ma cmqe tentare non nuoce.
Mi piace molto ciò che questi nominati scienziati (li vorrei conoscere davvero) hanno pensato, raccogliere sementi da tutte le parti del mondo per ricostruire gli ambienti naturali e far produrre ossigeno alle piante, ricostruire insomma i vari ecosistemi…teniamo a mente che i vulcani con le loro emissioni hanno totalemte eliminato l’atmosfera e che i gas che prima nutrivano le piante adesso le ucciderebbero. In oltre le nubi di emissioni di ceneri nn permetterebbero per mesi e mesi, forse anni (come successe per l’estinzione dei dinosauri) al sole di filtrare e permettere la fotosintesi alle piante, indispensabile per creare ossigeno. E voi credete che i luminaridella terra nn abbiano pensato a questo, pensate che siano andati araccogliere piante per il mondo senza pensare a cosa troverebbero uscendo dai bunker? E’ un offesa alla scienza!

In oltre la storia vuole che Nibiru sia la residenza di tali anunnaki, razza aliena del tutto uguali a noi, solo una decina dimetri + alti, che generarono la razza umana modifcando i loro DNA e facendo alcuni esperimenti, per utilizzarli come schiavi per scavare le miniere d’oro.
Tutta la storiella di noi schiavi degli alieni è concitata bene attorno ad una storia vera, Nibiru secondo gli scritti sumeri, come viene riportato in the sumerian king di jackobsen del 1939, nn si tratta altro che divinità locali e del loro “nibiru=olimpo”. Insomma, niente oro, niente schiavi e niente pianeti in rotta con la terra.

…Adesso devo andare, ma domani inserirò altre cose. A presto e buon 2013 a tutti.

16. CrisTal*NinJa - luglio 12, 2008

Se 3600 anni fa nn successe nulla nn vedo xkè debba succere adesso. Si stima che nibiru sia 5 volte giove, una nana bruna quindi, pensate davvero che sia possibile che un corpo del genere abbia un moto tale? se pensate che nibiru abbia addirittura 6 satelliti uno dei quali delle dimensio della terra. Nn si è mai visto nulla del genere e nn penso si vedrà. Interne è una fonte infinite di idiozie.

Ah cmqe, vedete di mettervi d’accordo tra di voi, Nibiru passa ogni 3600 anni? ogni 22.000 anni? ogni N anni, a seconda della discrezione di chi scrive la notizia?? In oltre essendo una nana bruna, nn dovrebbe essere visibile a nessun telescopio, invece si dice addirittura che sarà visibile prima solo dai telescopi più potenti e poi mano a mano si andrà avvicinando sarà visibile a occhio nudo!! e per di più come un secondo sole!!! una nana bruna è una stella che nn produce luce propria xchè ha appena passato la fase di collasso, ha esauritole sue energie e sta per diventare una nana nera, e questi corpi non hanno nemmeno la dimensione della luna, figuriamoci addirittura 5 volte giove!!
Ma va bene, lasciamo che tutto questo sia vero, passiamo un attimo a quello che usccederebbe alla terra.
Enormi maremoti e inondazioni, ragione per la quele è consigliato andare in luoghi alti come montagne ecc.. e fin qui ci siamo…+ o –
Terremoti devastanti che raderanno al suolo tutto e secondo voi andare sulle montagne ci salverà? Le montagne che altro nn sono che il frutto dei moti della crosta terrestre e che quindi sarebbero maggiormente soggette ad improvise aperture, frane, smottamenti ecc..
I vulcani comincieranno ad eruttare di tutto riempiendo l’aria di bombe e lapilli che distruggeranno tutto, ma nn si parla invece dei gas che vengono prodotti dai vulcani e che in reltà sarebbero loro la causa della nostra fine qual’ora fosse vero tutto questo, infatti l’atmosfera sarebbe satura di gas che oltre a bloccare i raggi del sole per mesi ci impedirebbero di respirare! ma la soluzione qual’è? andare sulle montagne certo, l’aria li è sempre pulita!!
C’è chi pensa alla costruzione di bunker antiatomici, ma pensate che se davvero la situazione fosse così catastrofica questo potrebbe bastare? Ma cmqe tentare non nuoce.
Mi piace molto ciò che questi nominati scienziati (li vorrei conoscere davvero) hanno pensato, raccogliere sementi da tutte le parti del mondo per ricostruire gli ambienti naturali e far produrre ossigeno alle piante, ricostruire insomma i vari ecosistemi…teniamo a mente che i vulcani con le loro emissioni hanno totalemte eliminato l’atmosfera e che i gas che prima nutrivano le piante adesso le ucciderebbero. In oltre le nubi di emissioni di ceneri nn permetterebbero per mesi e mesi, forse anni (come successe per l’estinzione dei dinosauri) al sole di filtrare e permettere la fotosintesi alle piante, indispensabile per creare ossigeno. E voi credete che i luminaridella terra nn abbiano pensato a questo, pensate che siano andati araccogliere piante per il mondo senza pensare a cosa troverebbero uscendo dai bunker? E’ un offesa alla scienza!
In oltre la storia vuole che Nibiru sia la residenza di tali anunnaki, razza aliena del tutto uguali a noi, solo una decina dimetri + alti, che generarono la razza umana modifcando i loro DNA e facendo alcuni esperimenti, per utilizzarli come schiavi per scavare le miniere d’oro.
Tutta la storiella di noi schiavi degli alieni è concitata bene attorno ad una storia vera, Nibiru secondo gli scritti sumeri, come viene riportato in the sumerian king di jackobsen del 1939, nn si tratta altro che divinità locali e del loro “nibiru=olimpo”. Insomma, niente oro, niente schiavi e niente pianeti in rotta con la terra.
…Adesso devo andare, ma domani inserirò altre cose. A presto e buon 2013 a tutti

**ç®i§T@l*NinJ@**

17. CrisTal*NinJa - luglio 12, 2008

Se 3600 anni fa nn successe nulla nn vedo xkè debba succere adesso. Si stima che nibiru sia 5 volte giove, una nana bruna quindi, pensate davvero che sia possibile che un corpo del genere abbia un moto tale? se pensate che nibiru abbia addirittura 6 satelliti uno dei quali delle dimensio della terra. Nn si è mai visto nulla del genere e nn penso si vedrà. Interne è una fonte infinite di idiozie.

Ah cmqe, vedete di mettervi d’accordo tra di voi, Nibiru passa ogni 3600 anni? ogni 22.000 anni? ogni N anni, a seconda della discrezione di chi scrive la notizia?? In oltre essendo una nana bruna, nn dovrebbe essere visibile a nessun telescopio, invece si dice addirittura che sarà visibile prima solo dai telescopi più potenti e poi mano a mano si andrà avvicinando sarà visibile a occhio nudo!! e per di più come un secondo sole!!! una nana bruna è una stella che nn produce luce propria xchè ha appena passato la fase di collasso, ha esauritole sue energie e sta per diventare una nana nera, e questi corpi non hanno nemmeno la dimensione della luna, figuriamoci addirittura 5 volte giove!!
Ma va bene, lasciamo che tutto questo sia vero, passiamo un attimo a quello che usccederebbe alla terra.
Enormi maremoti e inondazioni, ragione per la quele è consigliato andare in luoghi alti come montagne ecc.. e fin qui ci siamo…+ o –
Terremoti devastanti che raderanno al suolo tutto e secondo voi andare sulle montagne ci salverà? Le montagne che altro nn sono che il frutto dei moti della crosta terrestre e che quindi sarebbero maggiormente soggette ad improvise aperture, frane, smottamenti ecc..
I vulcani comincieranno ad eruttare di tutto riempiendo l’aria di bombe e lapilli che distruggeranno tutto, ma nn si parla invece dei gas che vengono prodotti dai vulcani e che in reltà sarebbero loro la causa della nostra fine qual’ora fosse vero tutto questo, infatti l’atmosfera sarebbe satura di gas che oltre a bloccare i raggi del sole per mesi ci impedirebbero di respirare! ma la soluzione qual’è? andare sulle montagne certo, l’aria li è sempre pulita!!
C’è chi pensa alla costruzione di bunker antiatomici, ma pensate che se davvero la situazione fosse così catastrofica questo potrebbe bastare? Ma cmqe tentare non nuoce.
Mi piace molto ciò che questi nominati scienziati (li vorrei conoscere davvero) hanno pensato, raccogliere sementi da tutte le parti del mondo per ricostruire gli ambienti naturali e far produrre ossigeno alle piante, ricostruire insomma i vari ecosistemi…teniamo a mente che i vulcani con le loro emissioni hanno totalemte eliminato l’atmosfera e che i gas che prima nutrivano le piante adesso le ucciderebbero. In oltre le nubi di emissioni di ceneri nn permetterebbero per mesi e mesi, forse anni (come successe per l’estinzione dei dinosauri) al sole di filtrare e permettere la fotosintesi alle piante, indispensabile per creare ossigeno. E voi credete che i luminaridella terra nn abbiano pensato a questo, pensate che siano andati araccogliere piante per il mondo senza pensare a cosa troverebbero uscendo dai bunker? E’ un offesa alla scienza!
In oltre la storia vuole che Nibiru sia la residenza di tali anunnaki, razza aliena del tutto uguali a noi, solo una decina dimetri + alti, che generarono la razza umana modifcando i loro DNA e facendo alcuni esperimenti, per utilizzarli come schiavi per scavare le miniere d’oro.
Tutta la storiella di noi schiavi degli alieni è concitata bene attorno ad una storia vera, Nibiru secondo gli scritti sumeri, come viene riportato in the sumerian king di jackobsen del 1939, nn si tratta altro che divinità locali e del loro “nibiru=olimpo”. Insomma, niente oro, niente schiavi e niente pianeti in rotta con la terra.
…Adesso devo andare, ma domani inserirò altre cose. A presto e buon 2013 a tutti

18. CrisTal*NinJa - luglio 12, 2008

scusate i post multipli, ma ho avuto problemi cn la connessione 😛
Ciao

19. siete pazzi - luglio 12, 2008

siete pazzi!

20. anomis - luglio 13, 2008

Ma vivete e lasciate vivere…preoccupatevi della vostra quotidianita’ e non delle profezie!!!
Se la morte vi spaventa cosi’ tanto non dovreste uscire manco da casa o addirittura non dovreste scendere manco dal letto…quando accade accade…lasciate perdere…
ma veramente pensate che Dio o chi per lui si mette a giocare con noi dando anno mese e giorno per una probabile fine del mondo fine del mondo???
Siete tutti sadomasochisti!

21. eros - luglio 14, 2008

ciao ragazzi mi chiamo eros volevo raccontarvi una cosa a leggere questo già mi vengono i lacrimoni pensare che ttt quello che era bello venga distrutto ttt ciò a cui volevate bene viene distrutto ttt ciò che ha avuto importanza nn ci sarà più… bè volevo dire nel luglio agosto del 2006 mi trovavo cn un mio amico di san giorgio “bologna” a parlare cn un tipo che conoscevamo ma nn è normale subito e ci racontava della storia di nibiru io e il mio amico eravamo increduli detto da lui poi se…. poi senti altre cose del genere e mi convinsi e in quel periodo andavano di moda quei bracialetti di gomma con le scrittine carpe diem, love quelle storie li…. io avevo scritto save the planet… direte banale come cosa…. si ok ma poco dopo in tv fecero un programma che nn mi ricordo bene come si chiamava che parlava dei tre segreti di fatima e che il terzo lo sapeva solo il papa giovanni paolo secondo, poco prima di morire lo disse a una suora, diceva che dio ci vuole punire per ttt quello che abbiamo fatto alla fine guerree robe del genere nn servivano a niente più che altro per cosa???? cmq dicevano che ci sarebbe stato un prescelto da dio che salvaav il mondo forse sarò io dal braccialetto sapete nn sarebbe male come in armageddon mettere in gioco la sua vita per salvarne altre milioni mi viene da piangere è un gesto che farei molto volentieri veramente però vorrei che dopo nn ci sarebberò più guerre e quent’altro mah chi lo sa

22. CrisTal*NinJa - luglio 15, 2008

E poi nibiru impiega 4 anni per avvicinarsi, ma solo 1 per uscire dal sistema solare? cxxx che accellerazione!!

23. CrisTal*NinJa - luglio 17, 2008

Sn senza parole, abbiamo trovato la soluzione dunque…ecco, il bracciale del destino!

Io sul bracciale avrei scritto SOLDI A PALATE così magari si realizzava come sarà per te che ci salverai tutti.

Grazie, ho lacrime agli occhi

…nn dovrei ridere così tanto!!

24. Parole parole - luglio 19, 2008

Parole, parole, parole recitava una canzone tempo fa. Ad essere sincero inizialmente mi ero appassionato anch’io a questa storia di Nibiru, sarà che sono un catastrofista ma ho sempre pensato che un bel cataclisma sarebbe la soluzione ideale per noi poveri mortali che abbiamo avuto il coraggio di avvelenare il mondo senza pensare al domani. Leggendo però poi molte delle informazioni trovate un po in giro effettivamente ci si rende conto della confusione che c’è. Da nana bruna e stella splendente, dalle sue dimensioni al tipo di orbita, ed infine il tempo di avvicinamento di soppiatto senza farsi vedere fino al momento in cui accende i reattori (perchè si sostiene anche che Nibiru sia una stazione spaziale) e schizza via. Forse tra qualche anno avremo le idee più chiare in merito.

25. CrisTal*NinJa - luglio 23, 2008

Sicuramente nel 2013 sapremo tutto sull’argomento XD

26. Davide e Luciana - luglio 23, 2008

costruire basi sulla luna o su marte per portare 1 o 2 quarti del umanita per un periodo di tempo sarebbe un altra soluzione.

27. Davide e Luciana - luglio 23, 2008

la soluzione unica e scritta nella parola di dio nella bibbia lui dice io sono il cammino la verita e la vida nessuno viene al padre se non per me dio vuole dire che non bisognia avere paura .

28. CrisTal*NinJa - luglio 29, 2008

Ma la soluzione per cosa? Forse nn abbiamo capito che tutta questa storia è una montatura, inventata pure male xkè piena di contraddizioni.

29. Silvio - luglio 30, 2008

quando non si vuol far capire qualche una qualche vertita’ scomoda pubblicata sulla rete internet, il sistema migliore per screditarla e’ di inondare la rete di storie grossolanamente inventate affiancate al tema da insabbiare, ad esempio sul fatto delle banche mondiali e le multinazionali che stanno devastando il sistema sociale, molti stavano prendendo coscienza e allora giu affiancando a questo tema vero delle storie fantasiose prive di fondamento come extrateresti Annunaki rettiliani o rettiloidi e fatademenza varia

30. zetec - agosto 18, 2008

che mucchio di baggianate

31. Orgasmachine - agosto 20, 2008
32. ruginit - agosto 27, 2008

Io credo che non si debba dare credito a tutto, ma nemmeno tapparsi occhi e orecchie per non sentire e considerare tutto una cacchiata.
Le considerazioni di cristal*ninja non sono da scartare, se è vero che questo sistema gemello del nostro solare ha un periodo di rivoluzione di 3600 anni dovrebbe essere già transitato al centro del nostro sistema planetario attorno al 1600 ac periodo nel quale c’erano già civiltà in grado di trasmettere tramite scrittura o immagini un evento di tale portata e vi sarebbero delle evidenze goeologoche che non potrebbero essere nascoste da un cover up. D’altro canto è ormai largamente accettato dai geologi che la terra ha atraversato ere di sconvolgimenti naturali a causa dei quali molte specie viventi si sono estinte (vedi dinosauri), si sono ritrovati i resti di anmali che sono morti congelati quasi all’istante con cibo nello stomaco come se fossero stati colpiti da un’improvvisa glaciazione. Di recente, lo studio delle masse magmatiche ha permesso di rilevare inversioni magnetiche della terra che si sono ripetute più volte durante la vita del nostro pianeta e ad oggi il campo magnetico terrestre sta subendo variazioni importanti rispetto a quello che era alcuni decenni fa. Le linee di forza del campo non sono più regolari come prima (fonte scientific american di 2 anni fa, mi pare). Da tutto questo non si può dedurre con sicurezza che il 2012 sarà un anno di cataclismi, ma che certi eventi possono accadere spesso, in riferimento all’età geologica della terra.
Come facessero gli antichi popoli a sapere che un evento catastrofico sarebbe avvenuto proprioo nella nostra epoca? Secondo me, hanno ricevuto in eredità un retaggio culturale di una antichissima civiltà che purtoppo si è estinta lasciando solo alcune tracce che non sono state valutate accuratamente e sono state in fretta catalogate come appartenenti a civiltà conosciute, così è più comodo anche perche se qualcuno provasse a contrastare i dogmi scientifici con idee innovative rischierebbe di trovarsi di fronte ad un muro di ostilità che lo costringerebbe ad allinearsi con le teorie dominanti e radicate.
Per concludere, non fasciamoci la testa, ma consideriamo il fatto che il nostro stupendo pianeta non sarà sempre così come lo conosciamo, già noi TUTTI lo stiamo distruggendo giorno per giorno, siamo come il cancro nel corpo della terra e chissà se essa, come organismo vivente, stà reagendo per combattere ed eliminare quella che è una minaccia, cioè noi.

33. Massimiliano - ottobre 9, 2008

Fasi che precedono il Rapimento della Chiesa

Per riscontrare queste fasi bisogna andare attraverso i Vangeli e le Epistole, comunque risulta chiaro che alcuni dei segni che precederanno il rapimento della chiesa sono i seguenti:
“Molti verranno nel nome di Cristo (prospereranno le sette e le false dottrine) – Si udrà parlare di guerre e di rumori di guerre – Insorgeranno nazioni contro nazioni e regno contro regno (scontri etnici) – Ci saranno carestie, terremoti in vari luoghi – Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, irreligiosi,, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, aventi l’apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la potenza.
Non sopporteranno più la sana dottrina, ma per prurito di udire si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie.

Il Rapimento della Chiesa

E’ l’evento più spettacolare e formidabile che l’uomo potrà sperimentare, protagonista sarà una quantità enorme di persone, come mai prima nella storia dell’umanità, in un batter d’occhio i morti in Cristo risusciteranno (solo quelli morti dalla Pentecoste in poi), i credenti che avranno accettato Cristo come personale Salvatore nella propria vita, lasceranno improvvisamente la terra ed ogni forma di bene materiale, l’unica cosa che resterà di loro sarà la testimonianza, affinché chi rimane capisca ed invochi a sua volta la salvezza di Cristo. Si suppone che anche tutti i bambini scompaiano come pure i neonati e gli stessi feti nel ventre delle madri, poiché come Dio fece scampare Lot al giudizio di Sodoma, così farà scampare agli innocenti il tempo di terribile tribolazione che starà arrivando.
Il patto fra l’Anticristo ed Israele

…Della durata di 7 anni segna l’inizio del periodo della Tribolazione, periodo che ha una durata di 7 anni, si divide in due fasi di 3 anni e mezzo…

…21 MESI…

Il rotolo con i 7 sigilli rappresenta l’atto di proprietà della terra da parte di Cristo. Egli è il titolare dell’universo. L’apertura dei sigilli significa che Cristo riprende possesso di quanto Gli appartiene e per fare questo scuote l’uomo dalla sua falsa sicurezza, dalla sua disattenzione verso i valori reali della vita e dalla sua indifferenza riguardo al rapporto con Dio. I giudizi sulla terra Dio li fa perché l’uomo è diventato inutile nel suo modo di pensare ed agire, è finito il tempo della pazienza di Dio, ora ha inizio l’ultima chance per l’umanità.

I 144.000 Ebrei, si convertiranno a Cristo e saranno sulla terra degli evangelizzatori di una forza paragonabile a quella dell’Apostolo Paolo.

I 2 Testimoni, profeteranno in Israele per 1260 giorni, dopo di che saranno uccisi, ma dopo 3 giorni davanti a tutto il mondo riprenderanno vita e saranno rapiti in cielo.

Distruzione della Babilonia spirituale (Apoc 17), il calderone di religioni che insegnano tutto tranne che la salvezza personale di Cristo, insegnano a pregare, fare fumi, a fare buone azioni, pellegrinaggi, processioni, flagellazioni, sacrifici, astensione da cibo, che vietano il matrimonio ed insegnano rituali, ma non insegnano che Gesù Cristo è l’Iddio Vivente e che la salvezza è solo nel suo nome (vedi Atti 4:12). La distruzione avverrà ad opera dei 10 re dietro la spinta del Falso Profeta che guiderà l’umanità verso l’adorazione dell’Anticristo.

Il 666 è il marchio del nome dell’Anticristo, senza del quale non si potrà nè vendere nè comprare. Il controllo economico di questo dittatore sarà totale e completo, ma chi accetterà di metterlo soffrirà molto e verrà giudicato sulla terra. Non potrà mai più salvarsi. Forse prendere il 666 corrisponde alla bestemmia contro lo Spirito Santo (Mat 12:31)

…I 7 SIGILLI…

* Cavallo Bianco, chi lo cavalca viene per essere un vincitore, è l’Anticristo che instaura il suo dominio

* Cavallo Rosso, simbolo di guerra, scoppia una guerra totale in tutta la terra, probabilmente il dominio dell’Anticristo genererà malcontento in alcune nazioni, che faranno scatenare una guerra globale

* Cavallo Nero, simbolo della fame e della carestia, specialmente per i più poveri, conseguenza della guerra. Inflazione e scarsità di cibo, salteranno tutti i piani progettati per il welfare.

* Cavallo Giallastro, alla fine dei primi 21 mesi di Tribolazione un quarto della popolazione della terra sarà morta. Il fatto che l’Ades (il soggiorno dei morti) lo seguisse sta a significare che si tratta di non credenti.

* All’inizio della Tribolazione molti si convertiranno in tutto il mondo, dopo questa fase iniziale di conversione ci sarà una grande persecuzione dei credenti, ci saranno molti martiri per la testimonianza di Cristo.

* L’IRA DELL’AGNELLO, ci sarà un grandissimo terremoto che sconvolgerà l’intera geografia del globo, il sole sarà oscurato e la luna assumerà il colore rosso, ci saranno eventi catastrofici con materiali rocciosi che pioveranno dal cielo sulla terra, forse eruzioni o meteoriti. E’ la reazione dell’AGNELLO alla grande persecuzione dei suoi testimoni.

* E’ l’introduzione dei prossimi giudizi delle 7 trombe, talmente sconvolgenti che in cielo si fa silenzio assoluto per mezz’ora.

…LE 7 TROMBE…

* Sulla terra pioveranno grandine, fuoco, mescolati a sangue. Un terzo della terra brucerà come un terzo degli alberi e dell’erba.

* Questo giudizio probabilmente riguarda il mare Mediterraneo, nel quale cadrà un’enorme meteorite che ucciderà un terzo delle creature viventi ed affonderà un terzo delle navi presenti.

* Cadrà un altro meteorite così grande ed in tale profondità che inquinerà le falde acquifere delle fonti e dei fiumi. Un terzo dei fiumi e delle sorgenti diventeranno velenose e molti uomini moriranno.

* La luminosità del sole e della luna diminuiranno di un terzo, forse ci saranno 16 ore di oscurità ed 8 di luce.

* I credenti saranno esentati da questo giudizio che riguarderà quelli che non avranno il sigillo di Dio sulla fronte. Gli uomini saranno perseguitati e tormentati per 5 mesi con un dolore simile a quello provocato dagli scorpioni. Gli uomini cercheranno di morire ma non potranno.

* Un terzo della popolazione della terra verrà uccisa dal fuoco, fumo e zolfo, con un esercito di 200.000.000 di soldati che partirà dall’Eufrate. Gli uomini continueranno a corrompersi come prima e non si ravvederanno.

* E’ un evento che avviene in cielo, sulla falsa riga del settimo sigillo, introduce la prossima serie di giudizi delle 7 coppe, relativi alla prossima Grande Tribolazione.

…Sono passati 3 Anni e mezzo, rottura del patto con Israele da parte dell’Anticristo, abominazione della desolazione posta in luogo santo (il tempio di Gerusalemme sarà stato ricostruito),
inizio della Grande Tribolazione…

…42 MESI…1260 GIORNI…

…LE 7 COPPE…

* La Bestia (l’Anticristo) morirà e risusciterà, contemporaneamente Satana verrà gettato sulla terra, il quale s’incarnerà nell’Anticristo.

1. Un’ulcera maligna colpisce tutti gli uomini che avevano chiesto o accettato il marchio della Bestia il 666
2. Tutto il mare diventerà come sangue simile a quello di un morto, ogni essere vivente in esso morirà.
3. Tutti i fiumi e tutte le sorgenti diventeranno sangue.

* I 144.000 in cielo, redenti di fra le nazioni

1. La forza del sole brucerà gli uomini incendiandoli.

* La caduta della città di Babilonia la quale nel frattempo sarà stata ricostruita, simbolo dei commerci, del mondo economico, della corruzione e deviazione morale del mondo dovuta alla brama di ricchezza.

1. Sul trono della Bestia, sul regno dell’Anticristo scenderanno delle tenebre.

* La Battaglia di Harmaghedon, tutti gli eserciti del mondo si raduneranno nella piana di Megiddo in Israele per fare la guerra ai Santi (i convertiti della tribolazione ancora viventi) nel frattempo la nazione d’Israele si sarà convertita a Cristo. Gesù stesso, che apparirà in gloria con a fianco tutti i credenti di tutte le epoche, sconfigge gli eserciti, uccide i nemici, e gli uccelli si saziarono delle loro carni. Getta la Bestia ed il Falso Profeta nello stagno di fuoco mentre Satana viene legato per 1.000 anni.

Le acque dell’Eufrate verranno prosciugate, per preparare la via agli eserciti che vengono da Oriente, degli spiriti immondi, capaci di compiere miracoli, corromperanno molti radunando molti re della terra per la grande battaglia di Harmaghedon.Ci sarà un grandissimo terremoto, così forte che sulla terra non ce n’è mai stato uno simile, Babilonia (che nel frattempo sarà stata ricostruita e probabilmente fatta come capitale del regno dell’Anticristo) sarà distrutta e tutte le grandi città del mondo saranno distrutte.

Le nozze dell’Agnello

In cielo si festeggia perché il Signore, il nostro Dio, l’Onnipotente ha stabilito il suo regno. La sposa dell’Agnello, Gesù Cristo, è la Chiesa, quella che custodisce la testimonianza di Gesù. La testimonianza di Gesù è lo spirito della profezia (Apoc.19).
E noi credenti siamo i profeti di Cristo, ma la Sua rivelazione non avviene attraverso visioni o rivelazioni spettacolari ed uniche nel loro genere. Anzi, noi profetizziamo quello che è scritto nella Bibbia, lo Spirito Santo ci insegna nella costanza e nella disciplina della lettura e meditazione della Sua Parola. Il rapporto con Dio si sviluppa nella costanza della comunione fraterna, nella preghiera, nella riflessione e nell’evangelizzazione. Ecco perché riguardo ai giorni nostri rappresentati nell’Apocalisse dalla lettera alla Chiesa di Laodicea, Gesù mette in guardia la Chiesa (Apoc. 3:14). Perché è cessato lo zelo per ciò che gli appartiene. La società induce anche i credenti a trascurare lo studio e la lettura della Bibbia, la meditazione, la comunione fraterna e l’evangelizzazione. Se i credenti nati di nuovo si raffreddano, se danno retta solo ai propri bisogni, si concentrano su fenomeni emozionali, diminuisce la testimonianza ai non credenti, così si lascia spazio al Nemico, il quale induce l’uomo ad occuparsi di tutto tranne che di un rapporto personale con l’Iddio vivente Gesù Cristo. Ecco perché il mondo oggi corre verso il rendersi inutile agli occhi di Dio, il quale per scuoterlo metterà in atto i suoi giudizi. Ma il Signore è potente da custodire tutti i Suoi figlioli i quali alla fine della Tribolazione dopo il giudizio di Babilonia festeggeranno le proprie nozze.

Apparizione in Gloria di Cristo

Tutti gli eserciti della terra sono stati radunati per fare guerra all’Agnello ed al suo popolo, Israele che ormai lo ha riconosciuto come il Messia che doveva venire, nella piana di Harmaghedon, Gesù appare nella sua gloria assieme ai credenti e sconfigge gli eserciti guidati dall’Anticristo. L’Anticristo ed il Falso Profeta vengono gettati nello stagno di fuoco e di zolfo. Il rimanente viene ucciso da Cristo. Satana viene legato per 1.000 anni.

Il Millennio

E’ il regno di 1.000 sulla terra nel quale governa Cristo insieme ai credenti, i morti in Cristo durante la tribolazione saranno risuscitati, ci sarà un nuovo modo di impostare la società secondo giustizia ed equità, molti di coloro che saranno stati fedeli durante la loro vita di credenti sulla terra avranno un ruolo di responsabilità.
E’ il periodo di pace, sulla terra della quale parla anche il profeta Isaia (Is. 11:6 e 65:25)
Al termine dei 1.000 anni Satana verrà sciolto e sedurrà ancora le nazioni (Gog e Magog) ma Cristo le distruggerà con un fuoco che scenderà dal cielo.

Il Giudizio Finale

Al termine del millennio, tutta l’umanità morta senza aver invocato il nome del Signore mentre era in vita, il cui nome non è scritto nel libro della vita dell’Agnello, sarà risuscitata per affrontare il giudizio e la condanna eterna. Se non si è parte della resurrezione di Cristo, si farà parte di questa moltitudine di persone. Questo sarà il luogo dove si comprenderà la verità troppo tardi. Il destino di queste persone sarà la condanna eterna, il tormento giorno e notte nello stagno di fuoco, senza possibilità di scampo, ne alcuna prospettiva ulteriore di salvezza. Anche tu che leggi oggi, sei posto davanti ad una scelta: l’opportunità di invocare la salvezza di Cristo, oppure rifiutarla e trovarti il giorno del giudizio a piegare le ginocchia riconoscendo la perfezione del piano di Dio, la Sua Giustizia ed Equità, e dover affrontare la condanna eterna.
SE NON SEI SICURO DI ESSERE SALVATO, SE NON SEI SICURO DI SCAMPARE AL GIUDIZIO, SE NEL TUO CUORE NON C’È VERA PACE – E TU LO SAI SE C’È -:
SICURAMENTE NON SEI SALVATO.
INVOCA DUNQUE OGGI IL SIGNORE GESÙ’ CHIEDIGLI DI ENTRARE NELLA TUA VITA, SENZA ESITAZIONE. GESÙ NON SI E’ FERMATO ALLA STALLA, NON E’ RIMASTO GESÙ BAMBINO, NON E’ RIMASTO NELLA TOMBA.
EGLI E’ RISORTO ED E’ L’IDDIO POTENTE DESCRITTO NEL LIBRO DELL’APOCALISSE.

I nuovi cieli e la nuova terra, la nuova Gerusalemme

Un nuovo cielo ed una nuova terra. Dio abiterà con gli uomini, asciugherà ogni lacrima, non ci sarà più dolore nè cordoglio. E scenderà dal cielo la nuova Gerusalemme, la città santa. Non ci sarà bisogno di sole o di luna perché la gloria di Dio la illuminerà e Cristo sarà la sua luce. Noi credenti, il cui nome è scritto nel libro della vita dell’Agnello, vedremo la faccia di Dio e porteremo il suo nome scritto sulla fronte. Non ci sarà più la notte.

…Le parole della profezia dell’Apocalisse sono vere e fedeli. Il Signore stesso ha mandato il suo angelo per mostrare le cose che devono avvenire. Gesù ci ricorda che il messaggio è rivolto alle chiese, cioè ai credenti, affinché aspettiamo con fede il Suo ritorno e non ci stanchiamo di annunciare la Sua salvezza. E qui non si parla di cattolici, di protestanti od ortodossi. Qui parla ai credenti, a coloro che hanno creduto nella salvezza sulla croce di Gesù Cristo, Colui che è l’alfa e l’omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine (Apoc. 22:13).

GESÙ STESSO DICE:
ECCO, IO STO PER VENIRE. BEATO CHI CUSTODISCE LE PAROLE DELLA PROFEZIA DI QUESTO LIBRO
(Apoc. 22:7)

…DAI LIBRI DELL’APOCALISSE…

34. saul - novembre 13, 2008

caspita massimiliano!!!!

35. Rocco - gennaio 8, 2009

Ciao Massimiliano, da come scrivi deduco che sei protestante . . .
Ma questo non importa. Io sono per un ecumenismo religioso basato su fondamenta bibbliche. Mi trovi daccordo con parte di quello che hai scritto. Io mi definisco post tribolazionista, nel senso che ritengo che il rapimento della Chiesa avverrà dopo la grande tribolazione, in coincidenza del ritorno del Signore, in linea con quanto indicato nella Bibbia. La Bestia che sale dal Mare avrà 1290 giorni per operare. Ritengo che in questo periodo vi sarà una tribolazione nell’ottica delle persecuzioni a carico degli ebrei e di coloro che osservano i Comandamenti di Dio e conservano la Fede in Gesù. I cataclismi, invece (Grande Tribolazione) ritengo dureranno 45 giorni, ossia dal 1291° giorno al 1335° giorno. Tali date sono desumibili dal cap.12 di Daniele. Alla venuta del Signore, i morti in Cristo ed i credenti ancora vivi, verranno rapiti e parteciperanno ad Hermaghedon (vds Isaia 13, Malachia 4).
Sono daccordo poi con il discorso del Regno Millenario di Cristo in terra che verrà restituito al Padre alla fine dei tempi.

36. RA ANNUNAKO - gennaio 11, 2009

gli annunaki ci salveranno e il mondo sarà in armonia

37. RA ANNUNAKO - gennaio 11, 2009

ma stiamo scherzando quale fina del mondo quella avverà sl all’esaurimento della energia solare

38. V. - febbraio 11, 2009

Sono un curioso della rete, visito in quà e in là i forum…sono attualmente incuriosito da questo evento astronomico previsto millenni fà. In quanto a Nibiru sono scettico, le molte teorie che ho sentito al riguardo sembrano spesso prive di una giustificata provenienza.
La fantascienza mi affasina molto, se questa storiella andasse avanti sembrerebbe essere l’unica puntata di X-file che non possa, in alcun modo, essere lasciata in sospeso. 🙂

Il motivo di questo mio post è un’altro.

Mi rivolgo a tutti i religiosi (se notate sono molti) che precedentemente hanno scritto su questo forum:
Se siamo qui per parlare di un ipotetico evento astronomico/archeologico/ufologico e affini, perchè cercate di introdurre comunque un contesto religioso che, in questo caso, è palesemente estraneo alla conversazione? Non credete che professare la vostra religione anche quando non vi è richiesto sia comunque una forma di invadenza? Dovreste magari chiedervi se le citazioni dei vostri testi sacri non siano, per chi non segue la vostra fede, solo un insieme di frasi sconnesse. Molto utili a livello storico magari, ma per il resto solo frasi sconnesse.

Mi rivolgo ora a quelli che chiamo “i religiosi violenti”, quelli cioè che aspettano ansiosamente il ritorno del Messia affinchè arrivi e “ripulisca” il mondo da tutti coloro che in vita non hanno seguito la sua parola(molto democratica la cosa..) :
se questa volta Gesù torna te lo ammazzo a bastonate.

39. V. - febbraio 20, 2009

Sono un curioso della rete, visito in quà e in là i forum…sono attualmente incuriosito da questo evento astronomico previsto millenni fà. In quanto a Nibiru sono scettico, le molte teorie che ho sentito al riguardo sembrano spesso prive di una giustificata provenienza.
La fantascienza mi affasina molto, se questa storiella andasse avanti sembrerebbe essere l’unica puntata di X-file che non possa, in alcun modo, essere lasciata in sospeso. 🙂

Il motivo di questo mio post è un’altro.

Mi rivolgo a tutti i religiosi (se notate sono molti) che precedentemente hanno scritto su questo forum:
Se siamo qui per parlare di un ipotetico evento astronomico/archeologico/ufologico e affini, perchè cercate di introdurre comunque un contesto religioso che, in questo caso, è palesemente estraneo alla conversazione? Non credete che professare la vostra religione anche quando non vi è richiesto sia comunque una forma di invadenza? Dovreste magari chiedervi se le citazioni dei vostri testi sacri non siano, per chi non segue la vostra fede, solo un insieme di frasi sconnesse. Molto utili a livello storico magari, ma per il resto solo frasi sconnesse.

Mi rivolgo ora a quelli che chiamo “i religiosi violenti”, quelli cioè che aspettano ansiosamente il ritorno del Messia affinchè arrivi e “ripulisca” il mondo da tutti coloro che in vita non hanno seguito la sua parola(molto democratica la cosa..) :
se questa volta Gesù torna te lo ammazzo a bastonate.

40. E - marzo 20, 2009

Rispondo al post precedente (39).
Penso che oltre ad essere fortemente antidemocratiche e maleducate, le sue esternazioni rivelano una notevole incapacità e ignoranza di cogliere gli aspetti dell’argomento in questione che come ne attesta l’imponenza e la mole dell’argomentazione, ne necessitano il raffronto e la citazione puntuale con testi di varia natura anche sacri provenienti da varie discipline esistenti da millenni.
Se il discorso non le aggrada si allontani, non è il caso di offendere la sua intelligenza; in quanto a noi ci difendiamo da soli.
Lasci stare il nome di Gesù.
E glielo dice uno studioso laico.

salvattore - ottobre 5, 2010

beh!!!! in effetti …… ,anke se detto nel modo sbagliato, penso … che abbia detto delle cose, fondate …. se non fai cosi …muori …se non credi non ti salvi …….un pò troppo dittatoriale … come discoro

41. max - maggio 19, 2009

siamo ormai oltre la metà di maggio!!! Nibiru dov’è?? non sarà un itmidone che si nasconde dietro il sole?? oppure un monnellaccio che si tiene nascosto dietro il nostro astro come una tenda per poi balzare all’improvviso fupri gridando: ” BUUU!” e non con il cuore in gola:! ma li mortacci…!” . ma andiamo ma le prove sciaentifiche della sua esistenza dove sono?

42. max - maggio 19, 2009

perchè i miei post vengono cancellati?? 😦

43. daniele - giugno 23, 2009

grazie

44. antonio - luglio 17, 2009

salve a tutti, anke a me questa faccenda di nibiru ha parekkio incuriosito, anke se nn nascondo la mia scetticità anke x la marea di differenti teorie in merito…in ogni caso volevo segnalare ke da circa due mesi è possibile ammirare nel cielo a tarda notte (verso circa le due), quando il cielo è particolarmente sereno, una stella più grande delle altre…abito in piemonte a sud di torino…qualcun altro ha notato questa “stella” più grossa?

potamina - settembre 9, 2010

si tratta di un pianeta se come penso io emana 1 leggera luce giallastra:è giove

45. antonio - luglio 21, 2009

nessuno ke mi risponde???

46. akil - luglio 28, 2009

Antonio la stella che vedi al mattino verso le 3 al momento dovrebbe essere giove, per quanto riguarda la faccenda Nubiru mi sembra quasi improbabile vederla dato che, stando a ciò che si dice dovrebbe essere molto distante dalla terra ( addirittura più lontana di Plutone ) Quindi penso che tutta questa faccenda potrebbe essere una bufala per incutere timore alla gente, anche se non nego che una situazione simile mi rallegrerebbe tanto, visto che l’uomo non merita di abitare questo stupendo pianeta.

47. Bio.Hazard - agosto 18, 2009

ma scusate.. come fa ad esserci vita sul pianeta X se è così distante dal sole? inoltre vorrei far vedre questa img presa da google sky

48. Zelga - settembre 1, 2009

Salve a tutti,io penso che a tutti noi serva di fantasticare su qualsiasi argomento,come dei ragazzi intorno al fuoco,che ha me piace molto.Ma se invece di curiosare e esprimere idee di altre persone che magari o per sentito dire o perché legge dei librio magari, conoscenze persone che potrebbero dire il loro sapere?,ma devono tacere per i loro signori che li pagano. Allora penso perché non ci rimbocchiamo le maniche e invece di criticare ma si organizza un gruppo di persone,come si faceva a scuola e non cominciamo ad almeno vedere e toccare con mano? .Senza mettere religioni o politica in mezzo solo noi stessi grazie mille

49. antonio - settembre 10, 2009

scusate vi faccio presente ke quella stella k vedevo mesi fa e k qualcuno ha detto essere giove ed essere visibile verso le tre del mattino è ora visibile, sempre con cielo sereno, a inizio sera, verso le 10 e le 11…sicuri k sia Giove? notate anke voi questa stella? fra l’altro quello k mi ha colpito è k nei primi giorni di settembre un servizio del tg2 verso le 14 parlava di una “nuova stella” ma restava cmq molto sul vago…..

50. gebba - ottobre 24, 2009

Una bella confusione. ho sentito in altro sito che la terra prima di iniziare la propria rotazione on the other side,avrà un tempo variabile da:una frazione di secondo ( il rapimento della chiesa ), a 70 ore . apertura quarta dimensione . chi è spiritualmente pronto,via in un lampo dagli anasazi su nibiru,noi altri a far la botta quà.

51. Johannes - gennaio 6, 2010

Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra e di un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.
L’Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri – genera – azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra. Benedico ogni Singola Anima e tutti i Popoli della Terra.
Ri – Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere LA CREAZIONE DI DIO L’UNICO IL SUPREMO L’ONNIPOTENTE in Spirito Universo quale Vero DIO nostro UNICO CREATORE.
JESUS CRISTUS sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, GESU’ ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa. Facciamo tutti Ritorno in DIO.
SI INVOCHI, LO SPIRITO UNIVERSALE CRISTICO INFINITO SUGLI UOMINI.
La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA’sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, con GESU’ SIGNORE nei nostri cuori non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE E SALVATORE NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.
IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche SECONDO SOLE formerà con l’orbita sua e della Terra una Croce simbolo nei cieli causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre. Sia L’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO.
Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI – Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalem nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere.
Gloria alla Jèrusalem Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris.
DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO. http://www.unionereligionijurm.com
Scenda sulla Terra lo Spirito Cristico Cosmico di Pace e Amore Infinito in noi.
L’UMANITA’ IN JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE. VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO. Ciò che dovrà essere sarà.
JURM Ben ISman ( ROMA provincia li 11 – 11- 2009 – 22.11 )
JURM Ben ISman, CATALIZZATORE DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE.
DALLA SANTA CASA INTERIORE DELLO SPIRITO DIVINO NEL PONTE AUREO DI CONGIUNZIONE UNITARIA DELLE FEDI E DELLE RELIGIONI, AUSPICA, LA CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE SARA’. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI – VERSO. Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO, VOGLIA, che le Altezze Celesti e Terrene prendano in dovuta considerazione quanto segue e ponga il tutto in essere, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA e che le Forze Celesti Veglino sulla Umanità e sulla Terra.
E’ il momento dell’Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli, essa, ci appartiene come il Cielo ci appartiene.
IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DI MARIA MADRE DI DIO, COSI SIA. ps NEL NOSTRO PASSAGGIO PROSSIMO TRASCENDENTALE, amati Fratelli è tutto molto chiaro, vedete, è andata come andata e non possiamo farci niente. Gustiamoci i restanti sprazzi di vita terrena conosciuta avendo cura di non farci ulteriore male tra di noi, amiamoci l’un l’altro tenendo a mente, che, NOI SIAMO UNO IN DIO PADRE NOSTRO ONNIPOTENTE CHE CI TIENE A SUA CURA E PROTEZIONE. Auguriamoci migliore Sorte nel nostro passaggio prossimo Trascendentale in Corpo, Mente, Anima e Spirito. L’ Ascensione nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ci Salverà dall’annientamento per poi essere Reinseriti sulla Terra. Una volta Purificati e Rigenerati, noi saremo tramite la Divina Discensione di nuovo Sopra la Superfice della Nostra Meravigliosa Nuova Terra Rigenerata e in un Nuovo Cielo Inseriti. Si Preghi con Fervida Fede in DIO UNO ONNIPOTENTE, in attesa della VENUTA del Signore Jesus Cristus nostro Salvatore. Spiritualmente, Johannes il Catalizzatore

52. fabio amori - marzo 9, 2010

salve a tutti…sono felice per i cosiddetti credenti…almeno loro moriranno contenti,sicuri di rinascere…. che pazzia, come si fa al giorno d’oggi a credere che dopo la morte ci sia ancora qualcosa…la religione e’ sempre servita come oppio della plebe..il cristianesimo dove e’ andato ha fatto danni,come i mussulmani del resto. la religione e’ sempre stata usata da popoli per attaccare altri popoli vedi got mit uns (dio e’ con noi) dei nazi …o dio lo vuole dei crociati …o allah u ahbar dei mussulmani …..DOPO QUESTO SFOGO PARTIAMO CON LE COSE SERIE…
ho letto vari testi di simil scienziati non inerenti direttamente alla fine della nostra societa’(non della vita sulla terra)ed estrapolando nozioni qua e la mi sono fatto un’idea mia:

ci sono varie LEGGENDE in diverse parti del globo che riportano ad una catastrofe immane che ha flagellato il nostro pianeta millenni fa. il cielo che cade dei normanni..(condenso altrimenti scrivo io stesso un libro) essi avevano paura di svegliarsi un bel giorno e trovare il sole che sorge da un’ altra parte (non nel tradizionale est)….slittamento delle placche tettoniche in america il dio lepre furioso con il dio sole scaglia una freccia lo colpisce ed esso cade sulla terra causando terremoti ed eruzioni …dopodiche’ arriva la dea del mare a spegnere gli incendi (tzunami)..le stessa parele della nostra bibbia riconducono ad eventi del genere i terremoti di gerico o la distuzione di sodoma e gomorra il diluvio universale…ecco dobbiamo pero’ partire da un presupposto temporalmente sulla bibbia queste tragedie non sono simultanee,mentre nella mia realta’ e’ cosi’ solo che vari sopravvissuti hanno portato delle testimonianze che poi sono state racchiuse da terze persone (sacerdoti guarda caso)in un testo… in peru’ esistono delle rovine che tutti conosciamo,macciu picciu lassu’ sono stati rinvenuti scheletri riconducibili amonaci e giovani fanciulle (le vestali)cos’era questa citta’?riserva di conoscienza e di femmine fertili per far ripartire la nazione se fosse ricapitata una sciagura …tutti sapevano dov era e c’era un’unica stada in peru.(intelligenti no?) la scienza e’ concorde nel dire che l’agricoltura e’ nata contemporaneamente in diverse parti del globo ma….tutti i siti si trovano sopra quota 1500 metri…. cazzo ma non era piu’ facile coltivare in pianura ? di cosa avevano timore?..ci sono mappe risalenti al 1500 di piri reis un pirata turco dove si vede tutto il nostro pianeta 5 continenti aricazzo avevano appena scoperto le coste dell’america e questo l’aveva tutta ed anche l’australia ed il polo sud solo che quest’ultimo era fuori dai ghiacci e spostato di circa 7000 km vesro nord …interessante no? platone nel suo girovagare ando’in egitto a parlare con un sommo sacerdote …di cui mi sfugge il nome e disquisirono a lungo sulle radici del popolo egizio e venne fuori atlantide che a detta sua si trova fuori dalle colonne d’ercole, nel vero oceano…ora noi sappimo che il polo sud e’ formato da 2 isole una a nord piccola ed una enorme (il continente)grazie alle foto agli infrarossi satellitari come facevano loro a saperlo?seprendete un mappamondo e lo guardate da sotto e’ l’antartide l’ombelico del mondo.da li una societa’ evoluta poteva comunicare con tutti gli altri contineni facilmente (come ha fatto a scivolare verso sud per 7000 km? le mura della sfinge sono state erose dall’acqua…quindi bisogna spostare indietro la sua costruzione di almeno 10.000 anni quando l’africa del nord era ancora lussureggiante (quindi spostiamola verso nord anch’essa di 7000 km)nella zona temperata ….se ci pensi a quanti sono i semi misteri della nostra storia ti viene il mal di testa ora se esiste questo nibiru la sua forza attrattiva sara’ tale da far inciampare (per cosi’ dire) la terra che, essendo un ellisse che gira a circa 10.000 (diecimila) km all’ ora (fai circonferenza,equatore…diviso 24, le ore, e ti viene la velocita’ di rotazione ) avra’ una rotazione eccentrica,cioe’ girera’ disassata,ma non essendo completamente solida cerchera’ di ritrovare l’assetto …e come lo fara’???….tramite la varie faglie,punti della crosta piu’ sottili e facili ai terremoti.sant andrea in america quella che va dalla sardegna in giu’ verso la sicilia ,il giappone ,il sud est asiatico ecc ecc questi punti sono stati e saranno secondo me i punti attraverso i quali la terra ricerchera’ un nuovo equilibrio.ORA se siamo fortunati e la zona appenninica migrera’ verso nord chi sara li si salvera’(se scansa crolli ,slavine ecc ecc ) ma…se si va verso sud siamo fottuti km ekm di acqua si riverseranno sopra alle nostre teste un bacio a tutti e….buon 2012

53. fabio amori - marzo 10, 2010

52. fabio amori – marzo 9, 2010
salve a tutti…sono felice per i cosiddetti credenti…almeno loro moriranno contenti,sicuri di rinascere…. che pazzia, come si fa al giorno d’oggi a credere che dopo la morte ci sia ancora qualcosa…la religione e’ sempre servita come oppio della plebe..il cristianesimo dove e’ andato ha fatto danni,come i mussulmani del resto. la religione e’ sempre stata usata da popoli per attaccare altri popoli vedi got mit uns (dio e’ con noi) dei nazi …o dio lo vuole dei crociati …o allah u ahbar dei mussulmani …..DOPO QUESTO SFOGO PARTIAMO CON LE COSE SERIE…
ho letto vari testi di simil scienziati non inerenti direttamente alla fine della nostra societa’(non della vita sulla terra)ed estrapolando nozioni qua e la mi sono fatto un’idea mia:

ci sono varie LEGGENDE in diverse parti del globo che riportano ad una catastrofe immane che ha flagellato il nostro pianeta millenni fa. il cielo che cade dei normanni..(condenso altrimenti scrivo io stesso un libro) essi avevano paura di svegliarsi un bel giorno e trovare il sole che sorge da un’ altra parte (non nel tradizionale est)….slittamento delle placche tettoniche in america il dio lepre furioso con il dio sole scaglia una freccia lo colpisce ed esso cade sulla terra causando terremoti ed eruzioni …dopodiche’ arriva la dea del mare a spegnere gli incendi (tzunami)..le stessa parele della nostra bibbia riconducono ad eventi del genere i terremoti di gerico o la distuzione di sodoma e gomorra il diluvio universale…ecco dobbiamo pero’ partire da un presupposto temporalmente sulla bibbia queste tragedie non sono simultanee,mentre nella mia realta’ e’ cosi’ solo che vari sopravvissuti hanno portato delle testimonianze che poi sono state racchiuse da terze persone (sacerdoti guarda caso)in un testo… in peru’ esistono delle rovine che tutti conosciamo,macciu picciu lassu’ sono stati rinvenuti scheletri riconducibili amonaci e giovani fanciulle (le vestali)cos’era questa citta’?riserva di conoscienza e di femmine fertili per far ripartire la nazione se fosse ricapitata una sciagura …tutti sapevano dov era e c’era un’unica stada in peru.(intelligenti no?) la scienza e’ concorde nel dire che l’agricoltura e’ nata contemporaneamente in diverse parti del globo ma….tutti i siti si trovano sopra quota 1500 metri…. cazzo ma non era piu’ facile coltivare in pianura ? di cosa avevano timore?..ci sono mappe risalenti al 1500 di piri reis un pirata turco dove si vede tutto il nostro pianeta 5 continenti aricazzo avevano appena scoperto le coste dell’america e questo l’aveva tutta ed anche l’australia ed il polo sud solo che quest’ultimo era fuori dai ghiacci e spostato di circa 7000 km vesro nord …interessante no? platone nel suo girovagare ando’in egitto a parlare con un sommo sacerdote …di cui mi sfugge il nome e disquisirono a lungo sulle radici del popolo egizio e venne fuori atlantide che a detta sua si trova fuori dalle colonne d’ercole, nel vero oceano…ora noi sappimo che il polo sud e’ formato da 2 isole una a nord piccola ed una enorme (il continente)grazie alle foto agli infrarossi satellitari come facevano loro a saperlo?seprendete un mappamondo e lo guardate da sotto e’ l’antartide l’ombelico del mondo.da li una societa’ evoluta poteva comunicare con tutti gli altri contineni facilmente (come ha fatto a scivolare verso sud per 7000 km? le mura della sfinge sono state erose dall’acqua…quindi bisogna spostare indietro la sua costruzione di almeno 10.000 anni quando l’africa del nord era ancora lussureggiante (quindi spostiamola verso nord anch’essa di 7000 km)nella zona temperata ….se ci pensi a quanti sono i semi misteri della nostra storia ti viene il mal di testa ora se esiste questo nibiru la sua forza attrattiva sara’ tale da far inciampare (per cosi’ dire) la terra che, essendo un ellisse che gira a circa 10.000 (diecimila) km all’ ora (fai circonferenza,equatore…diviso 24, le ore, e ti viene la velocita’ di rotazione ) avra’ una rotazione eccentrica,cioe’ girera’ disassata,ma non essendo completamente solida cerchera’ di ritrovare l’assetto …e come lo fara’???….tramite la varie faglie,punti della crosta piu’ sottili e facili ai terremoti.sant andrea in america quella che va dalla sardegna in giu’ verso la sicilia ,il giappone ,il sud est asiatico ecc ecc questi punti sono stati e saranno secondo me i punti attraverso i quali la terra ricerchera’ un nuovo equilibrio.ORA se siamo fortunati e la zona appenninica migrera’ verso nord chi sara li si salvera’(se scansa crolli ,slavine ecc ecc ) ma…se si va verso sud siamo fottuti km ekm di acqua si riverseranno sopra alle nostre teste un bacio a tutti e….buon 2012

54. fabio amori - marzo 11, 2010

salve a tutti…sono felice per i cosiddetti credenti…almeno loro moriranno contenti,sicuri di rinascere…. che pazzia, come si fa al giorno d’oggi a credere che dopo la morte ci sia ancora qualcosa…la religione e’ sempre servita come oppio della plebe..il cristianesimo dove e’ andato ha fatto danni,come i mussulmani del resto. la religione e’ sempre stata usata da popoli per attaccare altri popoli vedi got mit uns (dio e’ con noi) dei nazi …o dio lo vuole dei crociati …o allah u ahbar dei mussulmani …..DOPO QUESTO SFOGO PARTIAMO CON LE COSE SERIE…
ho letto vari testi di simil scienziati non inerenti direttamente alla fine della nostra societa’(non della vita sulla terra)ed estrapolando nozioni qua e la mi sono fatto un’idea mia:

ci sono varie LEGGENDE in diverse parti del globo che riportano ad una catastrofe immane che ha flagellato il nostro pianeta millenni fa. il cielo che cade dei normanni..(condenso altrimenti scrivo io stesso un libro) essi avevano paura di svegliarsi un bel giorno e trovare il sole che sorge da un’ altra parte (non nel tradizionale est)….slittamento delle placche tettoniche in america il dio lepre furioso con il dio sole scaglia una freccia lo colpisce ed esso cade sulla terra causando terremoti ed eruzioni …dopodiche’ arriva la dea del mare a spegnere gli incendi (tzunami)..le stessa parele della nostra bibbia riconducono ad eventi del genere i terremoti di gerico o la distuzione di sodoma e gomorra il diluvio universale…ecco dobbiamo pero’ partire da un presupposto temporalmente sulla bibbia queste tragedie non sono simultanee,mentre nella mia realta’ e’ cosi’ solo che vari sopravvissuti hanno portato delle testimonianze che poi sono state racchiuse da terze persone (sacerdoti guarda caso)in un testo… in peru’ esistono delle rovine che tutti conosciamo,macciu picciu lassu’ sono stati rinvenuti scheletri riconducibili amonaci e giovani fanciulle (le vestali)cos’era questa citta’?riserva di conoscienza e di femmine fertili per far ripartire la nazione se fosse ricapitata una sciagura …tutti sapevano dov era e c’era un’unica stada in peru.(intelligenti no?) la scienza e’ concorde nel dire che l’agricoltura e’ nata contemporaneamente in diverse parti del globo ma….tutti i siti si trovano sopra quota 1500 metri…. cazzo ma non era piu’ facile coltivare in pianura ? di cosa avevano timore?..ci sono mappe risalenti al 1500 di piri reis un pirata turco dove si vede tutto il nostro pianeta 5 continenti aricazzo avevano appena scoperto le coste dell’america e questo l’aveva tutta ed anche l’australia ed il polo sud solo che quest’ultimo era fuori dai ghiacci e spostato di circa 7000 km vesro nord …interessante no? platone nel suo girovagare ando’in egitto a parlare con un sommo sacerdote …di cui mi sfugge il nome e disquisirono a lungo sulle radici del popolo egizio e venne fuori atlantide che a detta sua si trova fuori dalle colonne d’ercole, nel vero oceano…ora noi sappimo che il polo sud e’ formato da 2 isole una a nord piccola ed una enorme (il continente)grazie alle foto agli infrarossi satellitari come facevano loro a saperlo?seprendete un mappamondo e lo guardate da sotto e’ l’antartide l’ombelico del mondo.da li una societa’ evoluta poteva comunicare con tutti gli altri contineni facilmente (come ha fatto a scivolare verso sud per 7000 km? le mura della sfinge sono state erose dall’acqua…quindi bisogna spostare indietro la sua costruzione di almeno 10.000 anni quando l’africa del nord era ancora lussureggiante (quindi spostiamola verso nord anch’essa di 7000 km)nella zona temperata ….se ci pensi a quanti sono i semi misteri della nostra storia ti viene il mal di testa ora se esiste questo nibiru la sua forza attrattiva sara’ tale da far inciampare (per cosi’ dire) la terra che, essendo un ellisse che gira a circa 10.000 (diecimila) km all’ ora (fai circonferenza,equatore…diviso 24, le ore, e ti viene la velocita’ di rotazione ) avra’ una rotazione eccentrica,cioe’ girera’ disassata,ma non essendo completamente solida cerchera’ di ritrovare l’assetto …e come lo fara’???….tramite la varie faglie,punti della crosta piu’ sottili e facili ai terremoti.sant andrea in america quella che va dalla sardegna in giu’ verso la sicilia ,il giappone ,il sud est asiatico ecc ecc questi punti sono stati e saranno secondo me i punti attraverso i quali la terra ricerchera’ un nuovo equilibrio.ORA se siamo fortunati e la zona appenninica migrera’ verso nord chi sara li si salvera’(se scansa crolli ,slavine ecc ecc ) ma…se si va verso sud siamo fottuti km ekm di acqua si riverseranno sopra alle nostre teste un bacio a tutti e….buon 2012

55. fabio amori - marzo 11, 2010

salve a tutti…sono felice per i cosiddetti credenti…almeno loro moriranno contenti,sicuri di rinascere…. che pazzia, come si fa al giorno d’oggi a credere che dopo la morte ci sia ancora qualcosa…la religione e’ sempre servita come oppio della plebe..il cristianesimo dove e’ andato ha fatto danni,come i mussulmani del resto. la religione e’ sempre stata usata da popoli per attaccare altri popoli vedi got mit uns (dio e’ con noi) dei nazi …o dio lo vuole dei crociati …o allah u ahbar dei mussulmani …..DOPO QUESTO SFOGO PARTIAMO CON LE COSE SERIE…
ho letto vari testi di simil scienziati non inerenti direttamente alla fine della nostra societa’(non della vita sulla terra)ed estrapolando nozioni qua e la mi sono fatto un’idea mia:

ci sono varie LEGGENDE in diverse parti del globo che riportano ad una catastrofe immane che ha flagellato il nostro pianeta millenni fa. il cielo che cade dei normanni..(condenso altrimenti scrivo io stesso un libro) essi avevano paura di svegliarsi un bel giorno e trovare il sole che sorge da un’ altra parte (non nel tradizionale est)….slittamento delle placche tettoniche in america il dio lepre furioso con il dio sole scaglia una freccia lo colpisce ed esso cade sulla terra causando terremoti ed eruzioni …dopodiche’ arriva la dea del mare a spegnere gli incendi (tzunami)..le stessa parele della nostra bibbia riconducono ad eventi del genere i terremoti di gerico o la distuzione di sodoma e gomorra il diluvio universale…ecco dobbiamo pero’ partire da un presupposto temporalmente sulla bibbia queste tragedie non sono simultanee,mentre nella mia realta’ e’ cosi’ solo che vari sopravvissuti hanno portato delle testimonianze che poi sono state racchiuse da terze persone (sacerdoti guarda caso)in un testo… in peru’ esistono delle rovine che tutti conosciamo,macciu picciu lassu’ sono stati rinvenuti scheletri riconducibili amonaci e giovani fanciulle (le vestali)cos’era questa citta’?riserva di conoscienza e di femmine fertili per far ripartire la nazione se fosse ricapitata una sciagura …tutti sapevano dov era e c’era un’unica stada in peru.(intelligenti no?) la scienza e’ concorde nel dire che l’agricoltura e’ nata contemporaneamente in diverse parti del globo ma….tutti i siti si trovano sopra quota 1500 metri…. cazzo ma non era piu’ facile coltivare in pianura ? di cosa avevano timore?..ci sono mappe risalenti al 1500 di piri reis un pirata turco dove si vede tutto il nostro pianeta 5 continenti aricazzo avevano appena scoperto le coste dell’america e questo l’aveva tutta ed anche l’australia ed il polo sud solo che quest’ultimo era fuori dai ghiacci e spostato di circa 7000 km vesro nord …interessante no? platone nel suo girovagare ando’in egitto a parlare con un sommo sacerdote …di cui mi sfugge il nome e disquisirono a lungo sulle radici del popolo egizio e venne fuori atlantide che a detta sua si trova fuori dalle colonne d’ercole, nel vero oceano…ora noi sappimo che il polo sud e’ formato da 2 isole una a nord piccola ed una enorme (il continente)grazie alle foto agli infrarossi satellitari come facevano loro a saperlo?seprendete un mappamondo e lo guardate da sotto e’ l’antartide l’ombelico del mondo.da li una societa’ evoluta poteva comunicare con tutti gli altri contineni facilmente (come ha fatto a scivolare verso sud per 7000 km? le mura della sfinge sono state erose dall’acqua…quindi bisogna spostare indietro la sua costruzione di almeno 10.000 anni quando l’africa del nord era ancora lussureggiante (quindi spostiamola verso nord anch’essa di 7000 km)nella zona temperata ….se ci pensi a quanti sono i semi misteri della nostra storia ti viene il mal di testa ora se esiste questo nibiru la sua forza attrattiva sara’ tale da far inciampare (per cosi’ dire) la terra che, essendo un ellisse che gira a circa 10.000 (diecimila) km all’ ora (fai circonferenza,equatore…diviso 24, le ore, e ti viene la velocita’ di rotazione ) avra’ una rotazione eccentrica,cioe’ girera’ disassata,ma non essendo completamente solida cerchera’ di ritrovare l’assetto …e come lo fara’???….tramite la varie faglie,punti della crosta piu’ sottili e facili ai terremoti.sant andrea in america quella che va dalla sardegna in giu’ verso la sicilia ,il giappone ,il sud est asiatico ecc ecc questi punti sono stati e saranno secondo me i punti attraverso i quali la terra ricerchera’ un nuovo equilibrio.ORA se siamo fortunati e la zona appenninica migrera’ verso nord chi sara li si salvera’(se scansa crolli ,slavine ecc ecc ) ma…se si va verso sud siamo fottuti km ekm di acqua si riverseranno sopra alle nostre teste un bacio a tutti e….buona fine del 2012

56. Mister x - marzo 12, 2010

Interessante

57. Dr. Oltrantza - marzo 20, 2010

scusa se intervento in vostra discussione, e scusa italiano non buono, ma cosa è simil scienziati? Scienziati non veri?

fabio - marzo 22, 2010

Al dottor oltranza no no, io chiamo cosi’ quegli scienziati che non hanno credito presso le comunita’scientifiche ortodosse in quanto le loro teorie non hanno basi solide,confermate da fatti concreti. il mio non voleva essere un vocabolo che sminuiva il lavoro di queste persone.
sono tantissimi i misteri che avvolgono la storia del nostro pianeta dal meccnismo metallico ritrovato in una pietra fossile datata 300.000 anni alla piramide ritrovata in albania (aperta nominata per 1,2 giorni e poi ?? nessuno ne parla piu’)…di tutte queste cose abbiamo prove che pero’ vengono taciute al popolo e questo mi fa pensare …e tanto anche. un saluto fabio

58. fabio - marzo 22, 2010

Al dottor oltranza no no, io chiamo cosi’ quegli scienziati che non hanno credito presso le comunita’scientifiche ortodosse in quanto le loro teorie non hanno basi solide,confermate da fatti concreti. il mio non voleva essere un vocabolo che sminuiva il lavoro di queste persone.
sono tantissimi i misteri che avvolgono la storia del nostro pianeta dal meccnismo metallico ritrovato in una pietra fossile datata 300.000 anni alla piramide ritrovata in albania (aperta nominata per 1,2 giorni e poi ?? nessuno ne parla piu’)…di tutte queste cose abbiamo prove che pero’ vengono taciute al popolo e questo mi fa pensare …e tanto anche. un saluto fabio

59. dario - marzo 24, 2010

ragazziii, ragazzii, ripigliateviii. ma apparte l’influenza o meno del sistema planetario nibiru, ma nn vedete cosa succede oggi : 2010 !
dall’inizio dell’anno un aumento improvviso di terremoti, e robe varie, nn si capisce piu nienteee !!!!!!!!!!!!!!!!!
apparte che nibiru esiste e su questo nn ci sta il minimo dubbio !
ma poi pensate a tutti i cerchi nel grano (bellissimi, complessi, i video realiii di ufo che creano cerchi nel grano enormi in meno di 10 secondi (http://www.youtube.com/watch?v=6M6vP8-SbU0&feature=related). ma vi rendete contoo o nooooo di che sta succedendo !! ma aprite gli occhi e nn fate sempre i menefregisti figli di p****** che poi andate solo in giro a dire “voi siete pazzi , voi siete qua ,, voi siete la ,” ma state ziti e imparate qualcosa ogni tanto , pezzenti

60. Dr. Oltrantza - marzo 25, 2010

Per favore, attenti di mescolare crusca e grano. Sono importanti coincidenze di profezie Maya e Hyperuranicon, che viene di Greci e forse di Mesopotamia, che indica in 2012 arrivo di grande Catastrophe.

Questo fatto storico.

Cerchi di grano invece mi pare scherzo di ragazzi, seriamente.

Invece Piramide in Est Europa esiste, ma in Bosnia, non in Albania, attenzione, che skettici poi dicono “ecco, tu dice cosa imprecisa, tu sbaglia tutto”

61. andrea - luglio 2, 2010

siamo nel 2010 e nell’emisfero sud non c’è stato nessun avvistamento di nibiru…eppure doveva essere visibile con dei normalissimi telescopi di amatori…. eppure nulla…che i governi abbiano messo a tacere tutti….??!!??!!??….ragazzi nessun nibiru o planet x o come volete chiamarlo…solo una grande presa per il c…mediatica…per publicizzare un film…per vendere libri ecc ecc….sveglia!!! i terremoti? la terra si muove…a volte di + a volte di meno… alieni?? con tutte lecazzate che spariamo e facciamo dubito che un popolo + evoluto di noi abbia piacere di conoscerci…a meno che non ci voglia distruggere…..

62. Giovanni - agosto 12, 2010

come per i romanzi di dan broun si mischia il reale in una teoria del tutto arbitraria, facendola in definitiva sembrare vera.Certo, potrebbe essere tutto vero ma omettendo dei documenti,contigui a cio’ che ci propongono delle rivelazioni,cade ogni teoria. Vi dimostro se ci riesco.Si parla che il sistema di rilevamento ottico SOHO che di fatto guarda l’attivita’ solare abbia, nel marzo del 2009, fotografato oltre ai soliti pianeti rappresentati come una sfera bianca intersecata da una linea orizzontale,anche un altro oggetto celeste dalla forma di un aquila con le ali aperte di cui il linck: http://yowusa.com/planetx/2009/planetx-2009-04a/2.shtml Ottimo, allora quello sarebbe nibiru che come s’è detto a maggo del 2009 resta molto visibile dall’emisfero sud…Ora..a parte il fatto che SOHO nessuno ci dice che sia nell’emisfero sud, chi di voi s’è presa la briga di vedere anche le altre foto, scattate subito prima e subito dopo ( si parla di minuti) del sole?Credo nessuno, in quanto vi saresti accorti che non c’è traccia di questa aquila o pianeta X , quindi evidentemente non si tratta di un pianeta se appare o scompare con la velocita’ di una cometa no? convenite con me? le foto , compresa quella , realmente vera, del “pianeta X” le si posson rintracciate con data e ora nel sito del SOHO stesso: http://sohodata.nascom.nasa.gov/cgi-bin/data_query cercando in LASCO C3 e inserendo la data 2009-03-27, stessa data e ora della foto con il “pianeta x”. Questo è quanto, meditate gente.

63. Davide - agosto 23, 2010

Quoto dario, fatevi due calcoli dal dicembre 2009 a oggi 23 agosto 2010, mettete insieme gli articoli e ripigliatevi, qua si stà sciogliendo l’intero pianeta, mezza russia brucia e l’altra metà annega, alluvionati in pakistan, in asia, terremoti quà e là, dalle mie parti mini tornado nascono dal nulla…certo è vero che sono già successe, ma io ho semrpe seguito tutto, ero incollato alla tele a guardare Quark (ai tempi)…e posso confermare che tutti i fenomeni si stanno verificanto con pause meno brevi l’una dall’altra e di maggiore intesita ogni volta !!! Sveglia!

64. Davide - agosto 23, 2010

Andrea, ciao. Scusa mi spieghi tu perchè dopo tutto stò tempo, google heart, sky ed altri programmi simili, hanno stò bel rettangolino ritagliato, e guarda caso proprio dove si potrebbe scorgere il famoso pianeta grazie alle foto del satellite condivise sulla rete per tutti…come mai Andrea ??????????????????????????????????
Siamo ad agosto del 2010, lo sai da quanto tempo ci stà questo curioso ritaglio e ancora non lo hanno tolto?
Me la spieghi tu questa coincidenza per favore , te ne sarei grato =)

P.S. Pare che i poveri sudditi come noi possano permettersi un’osservatorio privato in giardino…ma lol.

65. salvux - settembre 6, 2010

speriamo bene.

66. Odonto - settembre 30, 2010

Voi siete tutti matti … tutto continuerà come sempre, vale a dire, la solita merda, fatta di ingiustizie e crudeltà verso i più deboli. Quando, trascorso quel periodo, non sarà successo nulla, non vorrei essere nei vostri panni per sopportare cotanta delusione.

67. giorgio - ottobre 6, 2010

ciao ragazzi io non so se crederci o no ma penso di avere le foto di qualcosa di molto interessante, qualcuno che ne capisce mi sa spiegare cosa e’ questo secondo solo
sono disposto a farle visionare

68. andrea - ottobre 8, 2010

Paolo cari signori spero tanto che succeda una bella shakerata…ce la meritiamo tutti.Un reset totale deve per forza accadere.Siamo in troppi e vittime del nostro ego alterato che ha creato un modello corrotto di realtà.D’altronde gli uomini sono troppo attratti e flippati dal profitto e dalla sete interminabile di potere.

69. Ettore - ottobre 20, 2010

E’ cosi’ tanto vicino Nibiru, che con questa storia vi hanno preso per il culo tutti.
Dal sito web nibirtu2012, dalle foto false rosse prese da chissà dove e alterate tanto per fare notizia .

Volete sapere una grande Verità ??
NIBIRU NON E’ MAI ESISTITO, SE CI FOSSE STATO E PASSASSE OGNI 3600 ANNI ci sarebbero delle prove SICURE .. ma come sempre il popolo web e’ un po’ il solito popolo cogl**** e cazzaro che non sa’ fare una sottrazione => [2012-3600 = -1588ac. ] che qui le prove non ci sono del passaggio, mai stato scritto nulla ne’ mai, nessun popolo e se andiamo indietro Ingorantoni …. -1588-3600=-5188ac. — Neppure qui’ .. insomma meglio dire come fanno tutti che sta arrivando quando siti come nibiru spara scrivendo cazzate. Non ci sono prove e la storia semmai che fa’ quadrato e’ forse una parte di quanto scrisse Sitchin, che e’ vero solo al 50%, tutto il resto e’ SPAZZATURA, RUMENTA, MER***, STRONZATE, fatte da chi non ha mai capito nulla di astronomia, di meccanica celeste, e dice che la terra si ferma 3 giorni, oppure il corpo e’ nel sistema solare e fa’ andare fuori tutti i pienti, si’…….. dal RIDERE !.. MA dai Evitate di scrivere cazzate. e scusatemi il termine colorito!
MA PIANTATELA DI SCRIVERE CAZZATISSIME STRON**** .

Semmai Apopgis (99942) nel 2036 e nel 2029, quello si’ che saranno cavoli amari !
Oppure di quei meteoriti che stanno passando vicinissimi la terra alla distanza meno della distanza dalla luna.
Ma l’importante e che in televisione si parli solo del GF, della sarah che e’ morta, di problemi secondari, fatti apposta per deviare da argomenti importanti e seri !….
Quando il popolo italiano si svegliera’ ???
Quando la finirete di farvi prendere per il fondo della schiena ???

70. Maurizio - novembre 14, 2010

La NASA annuncia conferenza stampa Chandra:

La NASA annuncia Televised conferenza stampa Chandra

WASHINGTON – La Nasa terrà una conferenza stampa alle ore 12:30 EST il Lunedi, 15 novembre, per discutere il Chandra X-ray Observatory della scoperta di un oggetto eccezionale nel nostro vicinato cosmico.

La conferenza stampa avrà origine da studio televisivo quartier generale della NASA ‘, 300 E S. SW a Washington e trasmessa in diretta su NASA TV.

Per la NASA TV in streaming video, downlink e ulteriori informazioni, visitare:
http://www.nasa.gov/ntv

71. David il Bello - novembre 22, 2010

Si, la Nasa ha annunciato che a 50.000.000 di ANNI LUCE dal nostro piccolo e meraviglioso pianeta (per chi non avesse idea di quanto distante sia, pensi pure all’infinito!!!) è stato scoperto un buco nero giovanissimo: e chi cazzo se ne frega??? dico io, ma ci rendiamo conto di quante pippe mentali la gente si fa pur di sperare che le cose subiscano un qualche cambiamento??? vi eccita il pericolo? andate in Afghanistan e non rompete i coglioni!

72. David il Bello - novembre 22, 2010

Ma perchè la gente ha perso la voglia di masturbarsi….? o forse scrivere stronzate ha la stessa funzione della masturbazione????

73. fabio - novembre 23, 2010

per Davide – agosto 23, 2010
mi spieghi un attimo la storia del quadratino di g.heart che non ho ben capito?

74. Giovanni - novembre 28, 2010

Ragazzi ma che quadratino dai ! sai quanti rettangolini e triangolini non sono vedibili su googleeart nel nostro stesso pianeta terra? che, c’è un astronave per ogni spazio del genere? ma finiamola ! se nubiro si manifestasse fra 2 anni a quest’ora certamente fra migliaia di osservatori non statali sparsi per il globo, qualcuna avrebbe gia’ dato notizia! Ma poi smettiamola,sti extra terrestri vengono da noi sfruttando il passaggio di un meterorite, il passaggio di un pianeta? ma per carita! quoto David !

fabio - dicembre 1, 2010

caro giovanni si vede che sei poco e male informato…qui non si tratta di omini verdi o altro ma di uno sfasamento geomagnetico del nostro pianeta causato forse da questo pianeta nibiru e non nubiro come lo chiami te ..ed e’ un pianeta non un asteroide.
staremo a vedere il perche’ o il percome di quel che succedera’…spero abbiano ragione gli scettici ma ne dubito

75. Giovanni - dicembre 5, 2010

Fabio, come ben sai iil magnetismo della nostra madre terra profiene dal movimento del nucleo di materiale, si suppone, ferroso, se amche cambiassero le polarita’ dei poli geomagnetici sarebbe per cause del nucleo,non da altro.Eventualmente ci sarebbero alte ( e basse ) maree piu’ volente per causa del “peso” di nibiru, ma dico…dove si troverebbe questo benedetto pianeta se per l’anno prossimo lo aspettiamo? in un anno di distanza lo si dovrebbe gia’ vedere se pensi che marte dista 6 mesi ( e non di anni luce ) e sarebbe molto piu’ piccolo di nibiru, qualcuno, anche i semplici appassionati e attrezzati astrofili, che stanno a vedere allora?? i piccioni di venezia?? via, finitela co sto nibiru,non si hanno tracce visive ne fenomeni che potrebbero assecondare questa idea.

76. Giovanni - dicembre 5, 2010

Ma poi, permettetemi di pensare razionalmente sulle affermazioni dell’esistenza del pianeta grande quanto il sole pero’ di fatto “invisibile” , che lo si osserva solo dall’emisfero sud ma che pero’ si asconderebbe dietro un rettangolo della mappa di “google” ( niente di meno google sarebbe a conoscenza di segreti mondiali ) che si trova nella costellazione di orione.. guarda caso visibile nell’emisfero nord….ma raga’…se per ogni bug si nasconderebbero segreti…noi dovremmo vivere una realta’ artefatta ! se spostate sto nibiru dove vi viene piu’ comodo invece mi sa che la vogliate vivere una realta’ edulcorata dalla fantasia eh !

77. Giovanni - dicembre 5, 2010

http://www.youtube.com/watch?v=kDJZ-x_E06I&feature=related questo video palesa nibiru, dovunque nel mondo si riesce a inquadrare con varie telcamere, quindi esiste ! esiste solo per chi VUOLE crederci insomma, infatti quando la videocamera si trova sottosopra si nota che nibiru si trova al di sopra del sole tenendo presente l’orizzone, quando invece ritorna a inquadrare normalmente si vede ( ma sempre per chi vuole vedere le cose razionalmente ) che nibiru torna a essere accanto al nostro benamato sole e non sopra di esso ! ma ovviamente questo riflesso chiamato nibiru, ripreso da tutto il mondo, emisfero nord e sud, risulta essere appunto un riflesso, chiamato riflessoX, mentre per altri si chiama pianeta X, che evidentemente si muovera’ cosi’ velocemente attorno al disco solare coerentemente al movimento delle videocamere per farvi contenti ! ahahahah

78. morena - dicembre 8, 2010

da polvere siamo nati a polvere diventeremmo e difficile dirlo xke la vita e un dono kke anke il povero vorrebbe tenerla stretta…………. mi sembra ridicolo credere a una idiozia del genere………….. ridikilo quanto la storia di biankaneve ma vivi col angoscia sino alla fine xke nn saprai mai cio ke sara realmente…… le voci ti assillano a tal punto da farti esaurire e mi sa ke ci sta riuscendo bene………… nn credo ke un dio dell universo ke ha creato il mondo lo distrugga cosi virilmente compromettendo anke la vita di tutti coloro ke hanno portato fede alla sua parola………… potra punire i peccatori ma nn in maniera cosi brusca………… ma ametto di avere paura di morire cosi atrocemente………….. se solo trovassero il modo di spostare la terra mentre l asteroide si avvicina a noi o magari inserire dei motori ai bordi della terra cosi quando l asteroide si avvicinera noi lo sghisceremmo e ci passera oltre………. per i politici meglio morire nel mio popolo ke rinkiudermi in un bunker di miliardi quando kon quei soldi potevo trovare il modo x dare piu potenza alla terra x spostarla ed evitare il danno cmq lasciamo xdere i posti x salvaersi sono montagne molto alte lontano da citta vicino al mare e paesi sempre vicini alle citta lontano da possibili vulcani in eruzione ho letto su un documentario ke le montagne devono essere alte almeno venti mila metri se potevo avrei voluto una parte di quei soldi del bunker par salvare una parte del ummanita………. booooo nn ci credo molto xro ho paura………… e detto questo sono una morta di fame nn so se mi salvero ma una cosa e certa sputo sopra il nuovo continente ke dovrebbe sorgere di potenti e illuministi o ingegneri ke siano………… anzi ke pensare alla nuova terra pensate a conquistarvi il mondo e le xsone ke ci vivono cercando il modo x spostare la terra ed evitare la sciagura

79. Alessio - febbraio 3, 2011

Non è per criticare nessuno, quelli che credono senza avere prove si dice abbiano fede.. xo siamo nel 2011 e di questo pianeta neanche l ombra, ho chiesto su molti blog se sapessero darmi le coordinate per cercarlo col mio telescopio ma niente, dicevano che si sarebbe dovuto vedere dal 2009.. quindi inizio a pensare sia una trovata pubblicitaria (sono usciti oltre 100 libri diversi sul 2012) e che si sfrutti la paura delle persone. anche io ho creduto a nibiru e vorrei che qualcuno rispondesse a questo mio commento in maniera creativa, come credo di aver fatto io riportando dati oggettivi e non deridendo nessuno, anche perchè se no sarei dovuto essere io il primo.

80. Giovanni - luglio 31, 2011

Alessio, su unta trovata pubblicitaria, come tu stesso hai affermato di pensare che sia sto pianeta x, che risposte concrete potresti aspettarti se non quelle ironiche ?? 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: